Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Fiorentina – Inter domenica 15 dicembre 2019

pronostici serie a

Domenica 15 dicembre 2019 si gioca Fiorentina – Inter gara valida per la sedicesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 20:45.

Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 

 Android  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

 iPhone  https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno avaro di soddisfazioni per la Fiorentina con la sconfitta esterna per 2 a 1 contro il Torino.

L’inter viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro la Roma. Martedì sera i nerazzurri hanno giocato e perso 1 a 2 in casa contro il Barcellona l’ultima gara della fase a gironi di Champions League e sono stati eliminati dalla competizione. In virtù del terzo posto nel raggruppamento parteciperanno all’Europa League.

Situazione di classifica e forma

Fiorentina dodicesima in classifica, viola reduci da 4 sconfitte consecutive in campionato.

Inter capolista della Serie A con 2 punti di vantaggio sulla Juventus seconda e sua più immediata inseguitrice. Nerazzurri in serie positiva in campionato da 8 turni (5 successi e 3 pareggi).

Statistiche

La Fiorentina incassa facilmente gol  (23 reti al passivo), segna poco (18 reti all’attivo) e ha cammino altalenante in casa dove conta 2 successi altrettanti pareggi e 3 sconfitte.

L’Inter vanta la difesa meno battuta della Serie A (13 reti al passivo), attacco prolifico (31 reti realizzate, media superiore a 2 a gara), è spesso over 2,5 (11 volte in 15 incontri) e ha fatto finora percorso netto in trasferta dove ha ottenuto 7 vittorie in altrettanti incontri.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con il solo dubbio legato a Ribery alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Barella, Sensi, Gagliardini e Sanchez infortunati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Fiorentina in caduta libera, la sconfitta patita contro il Torino ha portato a 4 le sconfitte consecutive in campionato per i viola alle prese con una classifica che li vede più vicini alla zona retrocessione che al treno che porta in Europa League. Poco da salvare per i toscani, apparsi nelle ultime uscite in completa involuzione sotto il profilo tattico, Mister Montella ha ricevuto fiducia a tempo da parte del presidente Commisso, per il tecnico napoletano decisive questa con l’Inter e la prossima con la Roma. L’Inter martedì sera ha salutato mestamente la Champions League e nell’ultimo turno di campionato non è andata oltre il pareggio casalingo contro la Roma, il contemporaneo passo falso della Juventus contro la Lazio gli ha permesso comunque di mantenere la leadership del campionato e di allungare ulteriormente in classifica portando a 2 le lunghezze di vantaggio sui bianconeri. La corazzata di Antonio Conte nonostante diverse defezioni (Sensi e Barella su tutti che hanno sguarnito in maniera pesante la mediana), forte di una struttura tattica ormai consolidata, sta continuando a mietere risultati e punti, una difesa che è tornata ad essere nei numeri la migliore del campionato, davanti Lukaku e Lautaro Martinez stanno segnando gol a grappoli, di partita in partita si fa sempre più forte la candidatura nerazzurra nella lotta al titolo di Campione d’Italia. Sfida che nasconde più di un’insidia, Inter superiore ma che avrà nelle gambe e nella testa la partita di Champions contro il Barcellona, non ci fidiamo inoltre di una Fiorentina troppo brutta nel periodo per essere quella vera e che avrà dalla sua la spinta dell’Artemio Franchi gremito in ogni ordine di posto per l’occasione. Tralasciamo i segni fissi e in previsione di una gara combattuta puntiamo sull’esito gol soluzione pagata discretamente dai bookmaker. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version