Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Famalicao – Sporting Lisbona martedì 3 marzo 2020

pronostici liga nos portogallo

Martedì 3 febbraio va in scena Famalicao – Sporting Lisbona anticipo della ventiquattresima giornata del massimo campionato portoghese. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 

 Android  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

 iPhone  https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

Analisi delle ultime partite

Famalicao reduce dalla sconfitta esterna per 2 a 1 contro il Ferreira.

Sporting Lisbona vittorioso per 2 a 0 nel proprio stadio contro il Boavista. Giovedì scorso i Leoni hanno perso 4 a 1 (dopo tempi supplementari) contro il Basaksehir.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa occupano i piani alti della classifica con un ritardo di 6 punti dal quarto posto, ora appannaggio dello Sporting Lisbona, che regalerebbe l’accesso ad una competizione europea. Biancoblu in serie negativa da 7 turni (4 pareggi e 3 sconfitte).

Gli ospiti, quarti in classifica, sono in piena zona Europa League. Buon momento di forma per i biancoverdi al terzo risultato utile consecutivo (2 vittorie e 1 pareggio).

Statistiche

Il Famalicao incassa e realizza gol con facilità (39 al passivo e 35 all’attivo) ed ha un cammino buono in casa dove conta 5 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte.

Lo Sporting Lisbona subisce qualche gol di troppo (23 subiti), ha attacco prolifico (34 realizzazioni) ed un rendimento discreto fuori casa con 18 punti conquistati in 11 match.

Scontri diretti

Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio lo Sporting Lisbona con 13 successi, 1 quello del Famalicao e 3 i pareggi in 16 incontri.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Konate e Pinto infortunati.

Ospiti che dovranno rinunciare a Ribeiro, Mathieu, Phellype out per problemi fisici e Wendel squalificato.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Anticipo tutto da seguire quello che andrà in scena allo stadio Municipale 22 giugno. Il Famalicao è in grande crisi, la sconfitta patita nell’ultimo turno di campionato contro un non irresistibile Ferreira ha acuito la crisi di risultati della squadra di mister Sousa ancora alla ricerca di un successo che manca da ben 7 turni. Nonostante questo periodo di grande flessione i Femalicenses sono stati fin qui protagonisti di una stagione assolutamente positiva, partiti infatti inizialmente con sole velleità di salvezza si trovano momentaneamente a 6 punti dalla zona europea. Contro però si troveranno uno Sporting Lisbona arrabbiato per l’inaspettata sconfitta in Europa League contro l’Istanbul Basaksehir (ai supplementari) e con grande voglia di rivalsa. Agli uomini di mister Silas, dopo essere stati eliminati dalla coppa nazionale e da quella europea, non resta che concentrare tutte le forze in campionato per raggiungere almeno l’obiettivo minimo stagionale, la qualificazione alle competizioni internazionali. Padroni di casa con la voglia di interrompere questo trend negativo e pronti a sfruttare il contraccolpo psicologico a cui potrebbero andare incontro i rivali di giornata dopo la beffa di giovedì, ospiti obbligati a vincere per tenere a distanza di sicurezza le rivali nella corsa europea. Non ci sbilanciamo su chi la spunterà ma in vista di una gara vibrante puntiamo sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version