Venerdì 30 novembre si gioca Excelsior-Utrecht anticipo che apre la tredicesima giornata di Eredivisie . Fischio d’inizio alle ore 20:00.
Non restare indietro, per essere sempre aggiornato consulta i pronostici di oggi, analisi singole partite, schedine pronte e tanto altro per aiutarti ad elaborare bollette vincenti. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Excelsior corsaro nell’ultima gara di campionato con la vittoria in trasferta per 2 a 1 ai danni dell’Emmen.
Utrecht straripante domenica scorsa; davanti al proprio pubblico i biancorossi si sono imposti sul Graafschap con un roboante 5 a 0.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa navigano a metà classifica in dodicesima posizione con 5 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. I rossoneri vincendo contro l’Emmen hanno messo fine ad una serie negativa che durava da 3 partite.
Gli ospiti sono quinti in classifica in piena zona Play-Off Europa League. Momento di forma estremamente positivo per la squadra di Advocaat con 4 vittorie nelle ultime 5 gare.
Statistiche
L’Excelsior incassa e fa gol con facilità (19 reti all’attivo e 31 al passivo, peggior difesa del campionato insieme al Grafschaap) ed ha cammino altalenante in casa dove conta 2 successi altrettanti pareggi e 3 sconfitte in 7 partite.
L’Utrecht incassa qualche gol di troppo (14 gol subiti, media superiore a 1 a gara), ha attacco prolifico (20 gol realizzati) e cammino esterno mediocre, solo 5 i punti conquistati in 6 match in trasferta.
Scontri diretti
Nel computo totale degli scontri diretti è in vantaggio l’Utrecht con 29 successi contro i 4 dell’Excelsior, 9 i pareggi in 42 incontri. L’ultima affermazione dell’Utrecht in casa dell’Excelsior risale alla stagione 2016-2017 quando s’impose per 3 a 1.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno rinunciare a Caenepeel, van der Meer e Kotte infortunati e con il dubbio Payne.
Ospiti senza Strieder, Guwara, Gavory e Makienok out per problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Match interessante quello che andrà in scena venerdì sera al Woudestein Stadion. Excelsior forte del fattore campo e obbligato a fare risultato per tenere a distanza di sicurezza la zona pericolosa della classifica. Utrecht superiore tecnicamente ma che lontano da casa perde spesso i migliori argomenti. Gara dall’esito incerto, almeno un gol per parte è la nostra scelta.
Leggi tutti i pronostici di oggi