Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Everton – Manchester United domenica 1 marzo 2020

pronostici premier league

Domenica 1 Marzo si gioca Everton – Manchester United nel match di cartello valido per la ventottesima giornata del massimo campionato inglese. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 

 Android  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

 iPhone  https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

Analisi delle ultime partite

Everton che inciampa nella sfida con l’Arsenal che li ha visti uscire sconfitti 3-2 dall’Emirates.

Man United che si sbarazza del Watford (3-0) senza troppi patemi d’animo. In settimana Red Evils impegnati nel match di ritorno dei 16/esimi di Europa League contro il Club Brugge.

Situazione di classifica e forma

Toffees stabili a metà classifica (36 punti) con un ritardo di 5 punti dalla zona europea (-8 dal 4° posto). Arriva la sconfitta dopo 5 turni imbattuto (3 vittorie e 2 pareggi).

Manchester United al 5° posto ed un ritardo di 3 lunghezze dal Chelsea (4°) dopo la seconda vittoria di fila (7 punti nelle ultime 3).

Statistiche

Everton che da quando ha Ancelotti sulla propria panchina risulta imbattuto tra le mura amiche (3 vittorie ed un pareggio) e globalmente vanta il 6° rendimento complessivo casalingo con 7 vittorie, 3 pareggi e altrettante sconfitte.

Red Evils altalenante fuori casa con 2 successi e 3 sconfitte nelle ultime 5 trasferte e con un bottino totale di appena 15 punti in 13 gare esterne (4 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte).

Scontri diretti

Computo delle sfide che vede avanti il Manchester United sui rivali per 87 vittorie a 67 mentre sono 45 i match terminati con il segno X.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con Digne e Walcott in dubbio.

Ospiti alle prese con le assenze pesanti di Pogba e Rashford.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Appuntamento delicato per i Red Evils che dopo l’impegno in Europa League, che porta via sempre tante energie, si trovano a far visita a Goodison Park ai ragazzi terribili di Ancelotti che vogliono subito ripartire dopo il ko con l’Arsenal. Solskjaer che non può fare calcoli dopo i recenti successi ma deve continuare a fare punti per mettere ulteriore pressione ad un Chelsea che non sembra più quello irresistibile di inizio stagione. Sfida però tutt’altro che semplice quella che li vede impegnati sul campo di una compagine che da quando ha cambiato tecnico ha dato la svolta al proprio campionato risalendo dal terzultimo posto a posizioni in lotta per un piazzamento europeo. Dopo le fatiche di coppe per gli ospiti riteniamo che l’incontro sia molto equilibrato e che il fattore campo potrà giocare un ruolo chiave per le sorti finali. Non ci sbilanciamo su chi la spunterà ma in vista di una gara vibrante e con tanta qualità in campo optiamo sull’esito Gol per un match che entrambe vorranno vincere.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version