Sabato 28 Settembre si gioca Everton – Manchester City gara valida per la settima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 18:30.
Analisi singole partite, sistemi scommesse calcio su tantissimi campionati, questo e molto altro sulle pagine del nostro sito per aiutarti ad elaborare schedine vincenti.
28/09/2019, ore 18:30
Everton - Manchester City
Analisi delle ultime partite
L’Everton incassa una brutta sconfitta interna (0-2) nell’ultimo turno di campionato contro lo Sheffield United.
Il City travolge senza pietà per 8-0 il Watford nella gara dell’Etihad.
Situazione di classifica e forma
Toffees a quota 7 punti (14°) e piuttosto deludenti in questo avvio con 2 vittorie, un pari e 3 sconfitte.
Man City in seconda posizione ma con un ritardo già di 5 punti dal Liverpool leader della classifica.
Statistiche
Per l’Everton fin qui attacco sterile (5 gol fatti) e retroguardia ancora incerta con 9 reti incassate. In casa hanno collezionato 2 vittorie ed una sconfitta arrivata proprio nell’ultima apparizione interna.
Cityzens impressionanti in zona gol con 24 reti (media di 4 a partita) e solidi dietro con 6 gol subiti e 3 “clean sheet”. Unica sconfitta giunta proprio in trasferta nell’ultima sfida esterna (3-2 vs il Norwich).
Scontri diretti
In equilibrio il bilancio delle sfide con 71 successi per il Manchester City, 67 le vittorie targate Everton mentre 47 gli incontri terminati con il segno X.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Gomes e Gbamin.
Ospiti che non avranno Laporte, Stones e Sane.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Goodison Park campo ostico storicamente per i Cityzens in cui però hanno vinto nelle ultime due apparizioni. Lo stato di forma attuale dei Toffees non è dei migliori, sono infatti reduci da due sconfitte consecutive in campionato figlie di prestazioni lontane da quello che ci si aspetta dalla formazione di Silva. Tecnico portoghese che sta esaurendo tutti i bonus possibili dopo aver già vissuto la passata stagione deludente rispetto alle premesse. A complicare i piani dei padroni di casa un calendario che gli mette di fronte, nel peggior momento di questo inizio di campionato, i campioni in carica alla ricerca di punti preziosi. La squadra guidata da Guardiola non può più permettersi passi falsi considerando questo Liverpool e dopo la grande risposta nel match con il Watford sembra lanciato più che mai verso un filotto di risultati positivi. Puntiamo senza dubbi sulla vittoria esterna di Aguero e compagni unita in combo all’over 1,5.
Risultato finale: 1 - 3