VINCENTE Pronostico Espanyol – Leganés venerdì 4 gennaio 2019

Pronostico Espanyol - Leganés

Interessante match serale in programma venerdì prossimo in Catalogna. Ad affrontarsi saranno i padroni di casa dell’Espanyol ed il Leganes. Fischio d’inizio alle ore 16:15.

04/01/2019, ore 21:00

Pronostico Espanyol - Leganés venerdì  4 gennaio 2019 Espanyol - Leganés Pronostico Espanyol - Leganés oggi

Analisi delle ultime partite

I padroni di casa sono in piena crisi. La sconfitta subita nell’ultimo turno di campionato al Wanda Metropolitano (1-0 per i colchoneros grazie ad un calcio di rigore realizzato da Griezmann) rende particolarmente preoccupante la situazione dei catalani.

Il Leganes, dal canto suo, è uscito indenne dal difficile match casalingo con il Siviglia (1-1). Anzi, gli uomini di Mauricio Pellegrino erano passati in vantaggio grazie ad una rete di Viesgo in apertura di match ma si sono fatti riprendere dagli andalusi in pieno recupero. E’ stato Ben Yedder a regalare nel finale un punto al Siviglia che peraltro stava giocando in inferiorità numerica per l’espulsione dell’ex Palermo Vazquez.

Situazione di classifica e forma

Con la sconfitta di Madrid l’Espanyol arriva a quota 6 sconfitte consecutive e resta a metà classifica con 21 punti in 17 partite fin qui disputate. I catalani non vincono dal lontano 5 novembre allorquando sconfissero di misura l’Athletic Bilbao. In casa sono stati sconfitti nelle ultime 3 occasioni (Betis Siviglia, Barcellona e Girona) e il tecnico Rubi comincia ad essere messo in seria discussione. Viceversa, gli ospiti sembrano aver trovato la strada giusta dal momento che l’ultima partita persa risale addirittura al 27 ottobre scorso (2-0 sul campo del Levante). Ora il Leganes ha 19 punti in classifica ed è reduce da tre pareggi consecutivi.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il tecnico Rubi dovrà rinunciare a Hermoso e Javi Lopez in difesa mentre gli ospiti non potranno contare sull’ex Palermo Munoz in difesa, su Recio in linea mediana e sui lungodegenti Szymanovski e Santos in attacco.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il pronostico per questo match appare assai complicato. I padroni di casa sono in crisi nera e necessitano di punti per scongiurare il pericolo di essere risucchiati in zona retrocessione dopo un avvio di campionato molto promettente. Gli avversari di turno, tuttavia, sembrano essere un osso duro dal momento che non perdono un match da tempo immemore e hanno acquisito grande fiducia nei propri mezzi. A livello tecnico, a nostro avviso, l’Espanyol ha giocatori di maggior valore ma è un dato di fatto che non riesca più a trovare con facilità la via della rete. Il Leganes, dal canto suo, è una compagine che segna poco ma ha una buona organizzazione difensiva. Pertanto, non dovremmo assistere a molti goal. Secondo noi, potrebbe essere una partita da 0-0. Prudentemente, puntiamo sul segno Under 2,5.

Il pronostico da giocare: Under 2,5

Risultato finale: 1 - 0 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 17:03

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"