VINCENTE Pronostico Espanyol – Atlético de Madrid sabato 4 maggio 2019

Pronostico Espanyol - Atlético de Madrid

Sabato prossimo è in programma in Catalogna un’interessante sfida tra i padroni di casa dell’Espanyol e l’Atletico Madrid. Fischio d’inizio alle ore 16:15.

Sulle pagine del nostro sito pronostici vincenti studiati per te dai nostri esperti, analisi singole partite, sistemi, con particolare attenzione alle partite della giornata nella speciale sezione dedicata ai pronostici di oggi, tutto a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

04/05/2019, ore 16:15

Pronostico Espanyol - Atlético de Madrid sabato  4 maggio 2019 Espanyol - Atlético de Madrid Pronostico Espanyol - Atlético de Madrid oggi

Analisi delle ultime partite

È stata veramente una mazzata il goal di Feddal all’ultimo secondo di gioco. L’Espanyol era riuscito a portare a termine l’incontro difendendo il goal ad inizio match di Sergi Darder e andando più volte vicino al raddoppio. Poi, però, il Betis è approdato al pareggio e la squadra catalana ha perso una grande occasione.

L’Atletico Madrid, invece, vincendo di misura sul Valladolid al Wanda Metropolitano (grazie ad un autogoal di Fernandez nella seconda frazione di gioco), ha blindato il secondo posto in classifica.

Situazione di classifica e forma

L’Espanyol, dopo il pareggio di lunedì scorso, ha perso ogni speranza di agganciare la zona Europa League. Il campionato dei catalani è virtualmente concluso dal momento che i 44 punti in classifica garantiscono, sin d’ora, la permanenza in massima serie. Peró Borja Iglesias e compagni sono molto forti tra le mura amiche e i 30 punti collezionati finora in casa ne sono la riprova. Gli ospiti, dal canto loro, hanno blindato il secondo posto grazie alle continue defaillances del Real Madrid. Ora gli uomini di Mister Simeone devono onorare il campionato fino alla fine e dimostrare di poter far parte di questo fantastico gruppo anche il prossimo anno. Per il capitano Godin sarà una delle ultime partite con i colchoneros prima di approdare in Italia nelle fila dell’Inter. In trasferta Saul e compagni hanno un rendimento buono ma non straordinario con 27 punti in 17 partite e solo 14 reti al passivo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il tecnico dei padroni di casa Rubi non potrà contare probabilmente su Sergi Darder, uscito malconcio nel match di lunedì scorso  Oltre a Darder mancheranno i lungodegenti Pablo Piatti, David Lopez e Rosales. Non ha particolari problemi di formazione il Cholo Simeone che dovrà, però, fare ancora a meno dello squalificato Diego Costa in attacco.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La gara di sabato prossimo non riveste grande importanza ai fini della classifica dal momento che le due squadre non hanno più obiettivi tangibili da raggiungere. Tuttavia, ci sentiamo di assicurare che entrambe le compagini punteranno a vincere l’incontro e giocheranno al massimo. Raramente i match tra Espanyol ed Atletico Madrid hanno regalato spettacolo, emozioni e goal. Anche in questa occasione, riteniamo che il match di sabato prossimo sarà un’autentica battaglia, estremamente combattuta a centrocampo. Riuscirà a prevalere la squadra che avrà maggiori motivazioni da mettere in campo. Noi vediamo leggermente favoriti i padroni di casa e consigliamo la Combo 1X + Under 3,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5

Risultato finale: 3 - 0 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 21:25

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"