Venerdì 28 febbraio si disputa Entella – Crotone, anticipo della ventiseiesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Analisi delle ultime partite
L’Entella è reduce dal clamoroso cappotto subito in casa per mano del Benevento (0-4), mentre il Crotone ha sonoramente sconfitto il Pescara per quattro a uno.
Situazione di classifica e forma
Ottenendo una sola vittoria nelle ultime sei giornate, l’Entella è sceso al decimo posto, ad un punto dalla zona playoff.
Il Crotone, grazie alle due vittorie conquistate nelle ultime tre gare, si è avvicinato al secondo posto, distante tre punti. I calabresi restano una delle principali antagonisti del Frosinone per la lotta alla promozione diretta.
Statistiche
L’Entella, che ha conquistato davanti al proprio pubblico sei delle nove vittorie complessive, ha segnato in casa appena dodici gol, subendone però solamente nove.
Il Crotone, che ha il secondo attacco della categoria con 41 gol all’attivo, fuori casa quasi non conosce misure (quattro successi e sette sconfitte).
Il nostro consiglio per questa scommessa
Entella e Crotone sono due formazioni dalle caratteristiche tecniche e tattiche diverse: più sparagnina la formazione ligure, maggiormente votata alla costruzione e alla fase offensiva il Crotone. I calabresi, tornati pienamente in corsa per la promozione dopo una lieve flessione, possono godere di una cifra tecnica complessiva superiore rispetto all’Entella. Per questo puntiamo sulla doppia chance esterna, in combo con il multigol 1-5.
Leggi tutti i pronostici di oggi