Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Empoli – Napoli mercoledì 3 aprile 2019

Logo Serie A

Mercoledì 3 aprile si gioca Empoli – Napoli gara valida per la trentesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 19:00.

Ti piace scommettere? Guarda la schedina del giorno una selezione di 6 partite scelte dai nostri esperti, nelle pagine del nostro sito a tua disposizione pronostici calcio gratis su tantissimi campionati.

Analisi delle ultime partite

L’Empoli sabato scorso ha perso di misura 1 a 0 all’Allianz Stadium contro la Juventus.

Il Napoli ha fatto la voce grossa all’Olimpico battendo per 4 a 1 la Roma.

Situazione di classifica e forma

Padroni di casa terzultimi in classifica in piena zona retrocessione. Momento negativo per i toscani, per loro 1 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 gare.

Gli ospiti sono secondi in classifica a – 15 dalla capolista Juventus e di fatto a 10 giornate dal termine fuori dalla lotta scudetto. I partenopei sono reduci da 2 vittorie consecutive in campionato.

Statistiche

L’Empoli incassa e fa gol con facilità (55 reti subite, meglio solo del Chievo e 36 reti realizzate), è insieme all’Atalanta la squadra più frequentemente over 2,5 della Serie A (20 volte in 29 giornate) e ha cammino discreto in casa dove ha raccolto 21 punti in 14 15 incontri.

Il Napoli vanta difesa tra le più blindate della Serie A (24 reti al passivo, solo la Juventus ha subito di meno), attacco prolifico (56 reti all’attivo) e rendimento buono in trasferta dove conta 8 successi 3 pareggi ed altrettante sconfitte.

Scontri diretti

La gara del girone d’andata giocata al San Paolo si è conclusa con una netta affermazione del Napoli per 5 a 1. Il bilancio totale vede in vantaggio i campani con 8 successi contro i 5 dell’Empoli, 6 i pareggi in 19 incontri. I partenopei hanno vinto gli ultimi 4 confronti, l’Empoli non batte il Napoli dalla stagione 2014-2015 (vittoria casalinga per 4 a 2).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Empoli senza Rasmussen, Polvani e La Gumina infortunati.

Napoli che dovrà rinunciare a Chiriches, Albiol, Insigne, Diawara e probabilmente Ghoulam tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Empoli sabato scorso ha giocato un’ottima gara all’Allianz Stadium contro la Juventus ma non ha raccolto punti subendo il sorpasso in classifica del Bologna ed è ora terzultim0 in piena zona retrocessione. Il Napoli senza troppi sforzi ha liquidato in maniera netta la Roma blindando in maniera definitiva il secondo posto in classifica, partenopei che probabilmente da qui in avanti riserveranno le loro migliori energie al cammino continentale in Europa League. Empoli con l’acqua alla gola e bisognoso di punti, Napoli che potrebbe optare per un consistente turnover in vista dell’impegnativo calendario. Ci aspettiamo una gara vivace al “Castellani”, puntiamo sull’over 2,5.

Pronostico: Over 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version