Venerdì 24 gennaio si disputa Empoli – Chievo, anticipo della ventunesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno l’Empoli è stato sconfitto di misura dalla Juve Stabia, mentre il Chievo ha battuto il Perugia per due a zero.
Situazione di classifica e forma
Continua la pessima stagione dell’Empoli, che insegue il successo da ben cinque turni e naviga in piena zona playout.
E’ risalito, invece, il Chievo, tornato alla vittoria dopo aver ottenuto due punti nelle quattro precedenti giornate, attestandosi in zona playoff.
Statistiche
L’Empoli, nonostante individualità di alto livello, ha enormi difficoltà in fase di realizzazione, col quartultimo attacco della categoria ed una difesa tutt’altro che irreprensibile. Bene in casa i toscani, capaci di ottenere quattro vittorie ed una sola sconfitta.
Il Chievo ha il settimo attacco della serie B ed una difesa ben registrata (solo quattro squadre hanno subito meno gol). Equilibrato il rendimento esterno (due successi, cinque pareggi e tre sconfitte).
Il nostro consiglio per questa scommessa
L’anticipo della ventunesima giornata mette di fronte due delle grandi di questa serie B, protagoniste, in misura diversa, di un inizio di stagione deludente. Soprattutto l’Empoli, a causa delle cessioni estive e della rivoluzione in rosa, ha dimostrato enormi difficoltà di adattamento alla categoria. Da questa gara ci aspettiamo equilibrio ed intensità, con i toscani che cercheranno di far propria l’intera posta in palio ma dovranno fare attenzioni alle ripartenze sempre pericolose del Chievo. Puntiamo sulla doppia chance interna in combo col multigol 1-4.
Leggi tutti i pronostici di oggi