VINCENTE Pronostico Emmen – Den Haag venerdì 27 settembre 2019

Pronostico Emmen - Den Haag

Venerdì 27 settembre si gioca Emmen-Den Haag anticipo della settima giornata di Eredivisie. Fischio d’inizio alle ore 20:00.

Sulle pagine del nostro sito puoi trovare le analisi di singole gare di tantissimi campionati e coppe, pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma con l’aiuto dei nostri esperti potrai elaborare con maggiore facilità scommesse vincenti. In bocca al lupo!

27/09/2019, ore 20:00

Pronostico Emmen - Den Haag venerdì 27 settembre 2019 Emmen - Den Haag Pronostico Emmen - Den Haag oggi

Analisi delle ultime partite

L’Emmen nell’ultimo turno di campionato ha ottenuto un importantissimo pareggio in casa contro il Feyenoord.

Den Haag reduce dalla sconfitta casalinga per 1 a 0 contro l’Az.

Situazione di classifica e forma

Padroni di casa, terz’ultimi in classifica, sono in piena zona play-out. Biancorossi in serie negativa da 4 turni (3 sconfitte ed 1 pareggio).

Gli ospiti navigano nella parte bassa della classifica a ridosso della zona retrocessione. Andamento altalenante per la squadra di mister Groenendijk nelle ultime 5 partite (3 sconfitte e 2 vittorie).

Statistiche

Emmen incassa e realizza gol con facilità (17 gol al passivo e 8 all’attivo) ed ha un rendimento discreto in casa dove ha la media di un punto a partita frutto di una vittoria, un pareggio e 2 sconfitte.

Il Den Haag subisce qualche gol di troppo (13 gol subiti), ha attacco prolifico (10 reti) ed ha un rendimento mediocre in trasferta dove conta 2 sconfitte ed una vittoria.

Scontri diretti

Il bilancio totale degli scontri diretti vede una perfetta parità con 7 successi a testa e 4 pareggi. L’ultima affermazione del Den Haag in casa dell’Emmen risale alla stagione 2007/2008, gara vinta 2-1.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Hamrol e Jansen infortunati e Heylen squalificato.

Ospiti con l’intera rosa a disposizione.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Mille incognite aleggiano intorno alle due sfidanti in questo anticipo, l’avvio di stagione è stato piuttosto a rilento per entrambe che si ritrovano nei bassifondi della classifica. L’Emmen ha sfruttato al meglio l’impegno europeo del Feyenoord strappando un punto che fa morale; la vittoria però manca da ormai più di un mese e la squadra di mister Lukkien necessita di punti preziosi in chiave salvezza. Il Den Haag dopo un avvio complicato sembrava aver trovato la giusta quadra ottenendo due vittorie consecutive prima però di incappare nuovamente in un periodo no. Gara equilibrata per quanto visto finora ma la prova di carattere dei padroni di casa nell’ultima giornata di campionato fa ben sperare, motivo per cui partono con i favori del pronostico. Puntiamo sulla doppia chance 1X unito in combo alla Multigol 1 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 5

Risultato finale: 3 - 0 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 11:56

Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."