Lunch match di buon interesse in programma in terra basca domenica prossima. Ad affrontarsi saranno i padroni di casa dell’Eibar ed il Levante. Fischio d’inizio alle ore 12:00.
Se ti piace il calcio italiano segui le nostre pagine dedicate ai Pronostici Serie A e Serie B, pronostici singole partite e schedine vincenti elaborate dai nostri esperti, a tua disposizione per aiutarti a vincere!
Analisi delle ultime partite
: L’Eibar esce con le ossa rotte dalla sfida con il Rayo Vallecano di venerdi scorso (1-0). A decidere l’incontro a favore dei padroni di casa è stata una prodezza di Embarba.
Grande euforia, invece, in casa Levante, a seguito della netta affermazione di lunedi scorso nel posticipo con l’Athletic Bilbao. Sono di Chema, Campana e Roger le reti che hanno regalato la vittoria ai valenciani (3-0).
Situazione di classifica e forma
I baschi, con la sconfitta subita sul campo del Rayo Vallecano, restano a metà classifica con 18 punti ottenuti in 14 partite. Fino ad ora hanno realizzato appena 15 reti complessivamente. In casa, tuttavia, vantano un buon rendimento avendo conquistato ben 13 punti in 7 gare. Nel complesso la compagine di Mister Mendilibar, dall’inizio della stagione ad oggi, ha avuto un rendimento piuttosto altalenante che non gli ha consentito di inserirsi nella lotta per l’accesso alle prossime competizioni europee. Gli ospiti, dal canto loro, sono sesti in classifica, in piena zona Europa League grazie ai 21 punti ottenuti in 14 match fin qui disputati. Il Levante vanta il terzo migliore attacco di tutta la Liga con ben 23 reti realizzate. Fuori casa Roger e compagni hanno avuto un ottimo trend con ben 11 punti in 7 gare ed appena 7 reti al passivo.
Indisponibili: infortunati e squalificati
I padroni di casa dovranno rinunciare per il match di domenica prossima ai lungodegenti Calavera e Pedro Leon. Qualche problema di formazione in più per mister paco Lopez che non potrà contare su Pedro Lopez in difesa, Doukourè in linea mediana e su Samu Garcia in attacco.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La nostra impressione è che il match di domenica prossima potrebbe costituire uno spartiacque fondamentale soprattutto per gli ospiti, attualmente posizionati in altissima classifica grazie ad un rendimento del tutto inaspettato ad inizio stagione. Gli uomini di Paco Lopez stanno offrendo gare spettacolari, spesso ricche di goal anche esponendosi ai contropiedi avversari. Domenica prossima rischiano però di trovare all’Ipurua un Eibar arrabbiato e voglioso di riscattarsi dopo la brutta figura rimediata nell’ultimo turno di campionato sul campo del Rayo Vallecano. Noi crediamo che assisteremo ad un match divertente, ricco di emozioni ed aperto ad ogni risultato. Puntiamo sul segno Goal in considerazione della buona realizzativa degli ospiti e dell’altrettanto discreto rendimento dei baschi sul proprio terreno di gioco.
Leggi tutti i pronostici di oggi