Interessante lunch match in terra basca in programma sabato prossimo. Ad affrontarsi saranno Eibar e Barcellona e Siviglia. Fischio d’inizio alle ore 13:00.
Non esistono Pronostici calcio sicuri al 100%, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole partite, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere!
19/10/2019, ore 13:00
Eibar - Barcellona
Analisi delle ultime partite
I padroni di casa sono reduci da un discreto pareggio in Andalusia, sul campo del Betis (1-1). Di Orellana nella prima frazione di gioco il goal per i baschi.
Gli uomini di Mister Valverde, a loro volta, hanno agevolmente sconfitto il Siviglia al Camp Nou con un rotondo 4-0. Le reti sono state realizzate da Suarez, Vidal, Dembelé e Messi. Nel finale i catalani sono stati costretti a giocare in doppia inferiorità numerica per le espulsioni di Araujo e Dembelé.
Situazione di classifica e forma
L’Eibar ha avuto un avvio di stagione non particolarmente esaltante e si trova ora a quota 9 punti in classifica, a due lunghezze dalla zona retrocessione. In casa, tuttavia, i baschi sono pericolosi: finora hanno vinto 2 gare su 3 uscendo sconfitti una sola volta con l’Espanyol ad inizio campionato. Il Barcellona, dal canto suo, prosegue la sua rincorsa alla capolista Real Madrid. I catalani si trovano ora in seconda posizione in classifica, a quota 16 punti in 8 match fin qui disputati, a 2 sole lunghezze dai blancos. Il dato più interessante per i blaugrana è relativo al numero di goal realizzati in appena 8 incontri: ben 20! In attacco il Barcellona può vantare il migliore rendimento in assoluto con 20 goal.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Mendilibar non potrà contare sull’esterno di centrocampo Escalante, espulso nell’ultimo match di campionato a Siviglia. Oltre a lui mancherà anche il difensore Ivan Ramis infortunato. Relativamente agli ospiti, Mister Valverde ha importanti defezioni nel reparto arretrato dove, oltre al lungodegente Umtiti, mancherà anche lo squalificato Piqué e Junior Firpo. In attacco non ci sarà lo squalificato Dembelé.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di sabato fossimo tra Eibar e Barcellona si preannuncia estremamente combattuto e ricco di emozioni. Le due compagini amano giocarsela fino in fondo e anche in questa occasione non deluderanno le aspettative. Ovviamente, i catalani partono con il favore del pronostici in virtù del gap tecnico esistente con gli avversari e del’ottimo momenti che gli uomini di Mister Valverde stanno attraversando. Pertanto, puntiamo decisi sulla Combo 2 + Over 2,5.
Risultato finale: 0 - 3