Domenica 2 giugno si gioca Dijon – Lens gara di ritorno dello spareggio per l’ammissione alla prossima edizione della Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 21.00.
Non esistono Pronostici calcio sicuri al 100%, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole partite, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere!
Il nostro consiglio per questa scommessa
Giovedì sera allo Stade Bollaert-Delelis è finita 1 a 1 la gara di andata di questo doppio confronto che decreterà l’ultima iscritta alla prossima edizione della Ligue 1. In questa sfida di ritorno il Dijon cattura i favori del pronostico, i “rouge” di Antoine Kombouare potranno contare sull’appoggio del loro pubblico e nel complesso appaiono superiori sotto l’aspetto tecnico ad un Lens che arrivato quinto nella serie cadetta è riuscito con un percorso virtuoso (superando in trasferta il Paris FC ai rigori e il Troyes ai supplementari) a centrare questa finale. Dijon che potrà optare per una gara d’attesa, Lens invece costretto comunque a cercare la via del gol per poter sperare. Dijon che dovrà rinunciare a Aguerd, Rosier e Tavares infortunati. Lens senza Bencharki, Madri e Radovanovic tutti alle prese con problemi fisici. Diamo peso al fattore campo ma lasciamo la porta aperta anche al sogno degli ospiti, puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al multigol 2 -4.
Leggi tutti i pronostici di oggi