Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Derby County – Fulham venerdì 21 febbraio 2020

pronostici championship efl

Venerdì 21 febbraio si gioca Derby – Fulham anticipo della trentaquattresima giornata di Championship, Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Vi piace Cassandra Pronostici?
Scaricate la nuova APP con tutti i migliori #pronosticicalcio!  

 APP Android  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

 APP iPhone  https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

 

Analisi delle ultime partite

Il Derby viene dal pareggio interno per 1 a 1 contro l’Huddersfield
 
Debacle casalinga per il Fulham che tra le mura amiche del Craven Cottage ha ceduto clamorosamente per 0 a 3 contro il Barnsley.

Situazione di classifica e forma

Il Derby naviga a metà classifica a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione e lontano dal treno play off promozione. Per i “Rams” 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 gare di campionato.

Il Fulham è terzo in classifica a – 3 dal secondo posto ora appannaggio del Leeds e che vale la promozione diretta in Premier League. “Cottagers” senza vittoria in campionato da 2 turni (1pareggio e 1 sconfitta).

Statistiche

Il Derby incassa e fa gol con facilità (45 reti al passivo e 41 all’attivo) e ha cammino buono in casa dove conta 9 successi 6 pareggi e 2 sconfitte.
Il Fulham vanta difesa tra le meno battute della Championship (36 reti al passivo), vanta attacco prolifico (47 reti all’attivo) e andamento altalenante in trasferta dove non perde da 5 incontri e ha collezionato finora 6 successi altrettanti pareggi e 4 sconfitte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Evans, Bielik e Keogh infortunati.

Ospiti che dovranno fare ameno di Kongolo e Le Marchand entrambi alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Derby non è andato oltre il pareggio nella gara casalinga contro l’Huddersfield. Un pareggio che non sposta di una virgola la situazione di classifica dei Rams protagonisti finora di un campionato anonimo caratterizzato da una totale mancanza di continuità nei risultati. Bianconeri relegati nel limbo della Championship, la squadra di Mister Philip Cocu naviga a vista e a meno di eventi clamorosi ha ormai poco da chiedere a questa stagione. Fulham invece che sta dando battaglia nei piani alti della classifica. Lo stop casalingo patito sabato scorso contro il Barnsley è di quelli pesanti, i londinesi vincendo avrebbero agganciato il Leeds al secondo posto. Obiettivo fallito e tutto da rifare per la banda di Mister Parker, ma nulla di compromesso per i “cottagers” squadra tra le più qualitative del torneo e sicura protagonista da qui alla fine nella lotta per la promozione diretta in Premier League. Partita che prevediamo movimentata al Pride Park. Derby County senza assilli di classifica, Fulham chiamato a ripartire dopo il passo falso nell’ultimo turno. Puntiamo decisi sull’esito gol. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version