Ad aprire il ventunesimo turno di Liga 2 sarà l’interessante anticipo tra Deportivo La Coruna e Tenerife. Si gioca venerdì prossimo alle ore 21:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
20/12/2019, ore 21:00
Deportivo de La Coruña - Tenerife
Analisi delle ultime partite
Il Deportivo La Coruna prosegue il suo momento negativo andando a perdere sul campo del Ponferradina con un secco 2-0.
Il Tenerife, invece, ha ottenuto un modesto pareggio in casa con l’Alcorcon al termine di un incontro noioso ed avaro di emozioni (0-0).
Situazione di classifica e forma
La situazione di classifica dei padroni di casa, con la sconfitta di sabato scorso, appare sempre più disperata. I galiziani sono sempre più desolatamente ultimi in classifica con 12 punti in 20 gare e addirittura 34 reti al passivo. Seppure la matematica ancora non li condanna, sono probabilmente i più accreditati per una retrocessione nelle serie inferiori. Anche il Tenerife versa in condizioni decisamente preoccupanti. Gli isolani, infatti, sono in piena zona retrocessione a quota 19 punti e hanno necessità di punti pesanti per uscire dalle sabbie mobili della bassa classifica. In trasferta il rendimento non appare negativo dal momento che il Tenerife ha ottenuto 11 punti in 10 trasferte realizzando 12 goal e subendone 13.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di venerdi prossimo tra Deportivo La Coruna e Tenerife si profila come una sfida di straordinaria importanza per il destino delle due squadre in questo campionato. I padroni di casa sono obbligati a tentare di portare a casa l’intera posta in palio per continuare a sperare in una salvezza che appare improbabile.Gli ospiti, tuttavia, non se la passano molto meglio e, a loro volta, non possono permettersi altre distrazioni a questo punto della stagione. Vincere in Galizia potrebbe rappresentare un buon viatico per il prosieguo della stagione. A nostro avviso, questo sarà un match duro, combattuto ed aperto ad ogni risultato. Il pareggio serve a poco ad entrambe le compagini, soprattutto al Depor che dovrà tentare di vincere l’incontro. Prevediamo parecchi goal anche a causa della scarsa robustezza dei rispettivi reparti arretrati. Puntiamo sul segno Goal.
Risultato finale: 2 - 1
Quota: 1.90