VINCENTE Pronostico Crotone – Benevento mercoledì 1 maggio 2019

Pronostico Crotone - Benevento

Mercoledì 1 maggio si disputa Crotone – Benevento, gara valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

01/05/2019, ore 15:00

Pronostico Crotone - Benevento mercoledì  1 maggio 2019 Crotone - Benevento Pronostico Crotone - Benevento oggi

 

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno molto prolifico per Crotone e Benevento, che hanno rifilato quattro reti rispettivamente al Venezia in trasferta e al Cosenza in casa.

Situazione di classifica e forma

Il Crotone, con tre successi nelle ultime cinque giornate, si è portato a quattro punti di vantaggio sul Venezia quintultimo.
Il Benevento ha ottenuto quattro vittorie nelle ultime cinque giornate ed ha rafforzato la propria posizione in zona playoff, anche se la promozione diretta è un obiettivo di fatto sfumato.

Statistiche

Il Crotone, negli ultimi positivi mesi, ha trovato un buon rendimento offensivo, riuscendo anche a rendere più solida la difesa. Non eccezionale il trend in casa (appena quattro vittorie e otto pareggi).
Il Benevento ha il terzo miglior attacco del campionato (ben diciannove gol segnati nelle ultime sette partite) ed un buon rendimento esterno (sei vittorie e quattro sconfitte).

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Crotone ospita il Benevento in un match dai risvolti importantissimi in chiave salvezza. Anche in virtù delle diverse motivazioni tra le due squadre, attribuiamo ai padroni di casa qualche chance in più di successo.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5

Risultato finale: 1 - 0 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 18:34

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for El Porchera de Lyon"È inutile essere un artista se devi vivere come un impiegato"