Domenica 28 aprile si disputa Cremonese – Foggia, gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
28/04/2019, ore 15:00
Cremonese - Foggia
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno la Cremonese ha vinto a Cittadella per tre a uno, mentre il Foggia ha pareggiato due a due in casa contro il Livorno.
Situazione di classifica e forma
La Cremonese è risalita a metà classifica, dopo aver lungamente rischiato di essere risucchiata in zona playout. I grigiorossi, imbattuti da sette turni, ora vedono a poca distanza addirittura i playoff, traguardo che tuttavia sembra difficile da raggiungere.
Il Foggia, invece, non riesce ad allontanarsi dalla zona retrocessione, con la vittoria che non arriva e i limiti di tenuta tecnica e tattica che rischiano di trascinare i rossoneri nel baratro.
Statistiche
La Cremonese ha combattuto per l’intera stagione con enormi difficoltà in fase di costruzione e realizzazione. Nelle ultime settimane, però, c’è stata una rinascita che ha portato i grigiorossi a segnare otto gol in quattro partite. Eccellente il rendimento interno (otto vittorie e tre sconfitte).
Il Foggia ha una buona fase offensiva ma il reparto arretrato, con le sue incertezze, mette costantemente a rischio i risultati. Fuori casa i pugliesi incontrano numerose difficoltà e hanno ottenuto appena due vittorie.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Allo “Zini” si affrontano due formazioni dalle diverse filosofie di gioco: organizzazione e solidità per la Cremonese, costante spinta offensiva per il Foggia. Ci attendiamo un match molto combattuto e puntiamo su un risultato “under 2,5”.
Risultato finale: 1 - 0