Domenica 10 marzo si disputa Cremonese – Benevento, gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno la Cremonese ha riposato, mentre il Benevento è stato sconfitto per due a zero a Livorno.
Situazione di classifica e forma
Continua il momento difficile della Cremonese, che ha visto ridotto a un solo punto il proprio vantaggio sulla zona playout. I grigiorossi non vincono da cinque turni, durante i quali non sono riusciti a segnare neppure un gol.
Si è fermata la bella rincorsa del Benevento alla seconda posizione. I sanniti restano, comunque, una delle principali pretendenti alla promozione diretta.
Statistiche
La Cremonese ha enormi difficoltà in fase di costruzione della manovra e di finalizzazione (peggior attacco del campionato), mentre la difesa è molto organizzata e solida (solo Palermo e Cittadella hanno subito meno gol). Buono il rendimento tra le mura amiche, dove la Cremonese ha, tra l’altro, subito solamente cinque gol.
Il Benevento ha un attacco piuttosto prolifico, mentre la difesa è ben organizzata ed efficiente (ventisei gol subiti). Fuori casa i giallorossi hanno ottenuto quattro successi, subendo tre sconfitte.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Ci attendiamo una gara combattuta ed equilibrata allo “Zini” tra due formazioni solide e ben organizzate. Puntiamo su un risultato under 2,5 alla luce della eccellente tenuta difensiva di entrambe le formazioni.
Leggi tutti i pronostici di oggi