Mercoledì 1 maggio si disputa Cosenza – Venezia, gara valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
01/05/2019, ore 15:00
Cosenza - Venezia
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno deficitario per Cosenza e Venezia, sconfitti, rispettivamente, a Benevento per quattro a due e in casa dal Crotone per quattro a uno.
Situazione di classifica e forma
Il Cosenza è tornato a subire gol dopo tre gare. I rossoblu sono virtualmente salvi con la zona playoff ormai piuttosto distante, e ciò rende le ultime giornate quasi prive di significato per gli uomini di Braglia.
Al contrario, il Venezia ha necessità di fare punti se vuole puntare alla salvezza. I lagunari, che hanno subito tre sconfitte nelle ultime quattro giornate, stazionano a quattro punti dal Crotone.
Statistiche
Cosenza e Venezia sono formazioni dalle grandi difficoltà in fase di realizzazione (rispettivamente trentuno e ventinove gol segnati), evidenziate lungo l’intero corso della stagione. I calabresi hanno costruito davanti al proprio pubblico la salvezza mentre è proprio in trasferta che i veneti hanno mostrato i principali limiti (un solo successo a fronte di ben dieci sconfitte, la peggior difesa esterna del torneo).
Il nostro consiglio per questa scommessa
Al “San Vito-Marulla” si affrontano due formazioni che puntano forte sull’organizzazione di gioco. Gara di difficile interpretazione, nella quale le diverse motivazioni potrebbero giocare un ruolo importante. Puntiamo su un esito “under 2,5”.
Risultato finale: 1 - 1