Lunedì 22 aprile si disputa Cosenza – Spezia, gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno il Cosenza ha pareggiato zero a zero a Padova, mentre lo Spezia ha sconfitto in rimonta l’Ascoli per tre a due.
Situazione di classifica e forma
Grazie ad una eccellente rimonta il Cosenza si è portato in una posizione di metà classifica che dovrebbe consentire ai calabresi di ottenere una meritata salvezza.
Lo Spezia continua la propria rincorsa ad un posto nei playoff, risultato a portata di mano a patto che l’andamento dei liguri sia meno altalenante.
Statistiche
Il Cosenza ha un’ottima solidità difensiva, un gioco manovrato molto interessante ma grandi difficoltà in fase di realizzazione (peggior attacco del torneo insieme al Venezia).
Lo Spezia è squadra dal grande potenziale offensivo, con individualità di ottima qualità ed un gioco molto arioso e propositivo. Non sempre affidabile la fase difensiva, con i bianconeri che hanno incassato quaranta gol.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Match che ci attendiamo combattuto tra due delle formazioni che offrono il miglior calcio del torneo. Tuttavia pensiamo che sarà un match con pochi gol e puntiamo su un risultato “under 2,5”.
Leggi tutti i pronostici di oggi