Sabato 30 marzo si disputa Cosenza- Palermo, gara valida per la trentesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno il Cosenza ha pareggiato a Pescara per uno a uno mentre il Palermo ha sconfitto il Carpi per quattro a uno.
Situazione di classifica e forma
Il pareggio di Pescara ha interrotto una serie di due sconfitte consecutive che avevano frenato l’ascesa del Cosenza verso la tranquillità di metà classifica. I rossoblu hanno, al momento, sei punti di vantaggio sulla zona playout, con i playoff ad identica distanza.
Il Palermo prosegue la sua marcia all’inseguimento del Brescia capolista, distante appena un punto. I rosanero hanno vinto due delle ultime tre partite e sono serissimi candidati alla promozione diretta.
Statistiche
Il Cosenza ha il secondo peggior attacco dell’intero campionato. Nonostante ciò, la formazione di Braglia è stata capace di ottenere otto vittorie, facendosi aprezzare per la fluidità della manovra. Solida la difesa, tra le più efficaci del torneo. In casa il rendimento è buono (cinque vittorie e tre sconfitte).
Il Palermo ha la miglior difesa del campionato ed un attacco piuttosto prolifico, con individualità di livello assoluto. Il rendimento esterno è molto buono, tenuto conto che solo il Palermo ha ottenuto sei successi in trasferta.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nel Cosenza da verificare le condizioni di Baez, nel Palermo out Mazzotta e Pirrello, in dubbio Falletti e Salvi.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Al “San Vito-Marulla” si prospetta una gara combattuta ed equilibrata tra due formazioni solide ed organizzate. Puntiamo quindi sull’esito “under 2,5”.
Leggi tutti i pronostici di oggi