Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Cosenza – Ascoli domenica 20 gennaio 2019

Pronostici calcio Serie B

Domenica 20 gennaio si disputa Cosenza – Ascoli, gara valida per la ventesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

 

Analisi delle ultime partite

Il Cosenza è reduce dal turno di riposo, mentre l’Ascoli è stato protagonista di una clamorosa rimonta nella vittoria per tre a due in casa sul Crotone.

Situazione di classifica e forma

Il Cosenza, grazie al positivo stato di forma di fine 2018, è risalito in classifica dopo un inizio di stagione molto complicato e, al momento, sarebbe salvo.
L’Ascoli, tornato alla vittoria dopo quattro turni, staziona a metà classifica, a due punti dalla zona playoff e con un rassicurante vantaggio sulle pericolanti.

Statistiche

Il Cosenza non è ancora riuscito a risolvere i grossi problemi in fase di realizzazione, che hanno impedito alla formazione di Braglia di mettere a frutto le buone trame di gioco costruite. L’attacco ha infatti segnato solamente quattordici gol (peggiore della categoria) ma una buona fase difensiva (i calabresi non incassano gol da tre giornate) ha portato in dote molti punti preziosi. In casa il rendimento è discreto, con due vittorie e due sconfitte.
L’Ascoli non eccelle in attacco (venti gol segnati) né in difesa (ventidue reti al passivo, subisce gol da nove partite consecutive) ma una buona solidità complessiva ha consentito sinora alla formazione marchigiana di mantenersi in una posizione di classifica tranquilla. In trasferta il rendimento è mediocre, con una sola vittoria, il quarto peggior attacco e una difesa che ha incassato gol in tutte e nove le partite disputate lontano dal pubblico amico.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Ci attendiamo una gara combattuta e poco spettacolare tra due formazioni dalle poche individualità di spicco ma dalla buona organizzazione complessiva. Puntiamo con decisione sul risultato “under 2,5”.

Pronostico: Under 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version