VINCENTE Pronostico Club Brugge – Oostende venerdì 22 novembre 2019

Pronostico Club Brugge - Oostende

Venerdì 22 novembre si gioca Club Brugge- Oostende anticipo della sedicesima giornata del massimo campionato belga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Scommettere sul calcio è la tua passione? Guarda i nostri pronostici calcio pronti da giocare , analisi singole partite e schedine pronte da copiare integralmente o da cui prendere spunto per una tua personale giocata. In bocca al lupo!

22/11/2019, ore 20:30

Pronostico Club Brugge - Oostende venerdì 22 novembre 2019 Club Brugge - Oostende Pronostico Club Brugge - Oostende oggi

Analisi delle ultime partite

Club Brugge sconfitto per 2 a 1 nella trasferta sul difficile campo dell’Antwerp.

Oostende reduce dal movimentato pareggio casalingo per 2 a 2 contro il Mouscron.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa aprono la Jupiler Pro League con 33 punti a +5 dal Gent secondo. Nell’ultimo turno di campionato i neroblu hanno rimediato la prima sconfitta stagionale.

Gli ospiti stazionano nella parte bassa della classifica con un vantaggio di 5 punti dall’ultimo posto che costerebbe la retrocessione tra i cadetti. Giallorossi in serie negativa da 10 turni (7 sconfitte e 3 pareggi).

Statistiche

Il Club Brugge vanta la miglior difesa di tutta la massima divisione (6 gol subiti), il miglior attacco (33 gol realizzati) ed ha un rendimento buono in casa dove è ancora imbattuto (4 vittorie e 3 pareggi).

L’Oostende incassa e realizza gol con facilità (29 al passivo e 17 all’attivo) ed ha un cammino pessimo fuori casa dove ha fatto registrare 1 vittoria, 1 pareggio e ben 5 sconfitte.

Scontri diretti

Il bilancio totale degli scontri diretti vede in netto vantaggio il Club Brugge con 26 successi, 3 quelli dell’Oostende e 4 i pareggi nei 33 precedenti. L’ultima affermazione dell’Oostende in casa del Club Brugge risale alla stagione 1994/1995, vittoria per 3 a 2.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con l’intera rosa a disposizione.

Ospiti che dovranno rinunciare al solo Capon infortunato.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Partita a senso unico quella che andrà in scena allo stadio Jan Bredel tra Club Brugge e Oostende. La squadra di mister Clement, ferita dal ko contro l’Antwerp, deve rialzarsi immediatamente per non vedere avvicinarsi ulteriormente le sue inseguitrici, con la minaccia del Gent sempre più ingombrante. La sosta per le Nazionali è arrivata nel momento migliore per i Blauw en Zwart che nelle ultime uscite avevano cominciato ad accusare le fatiche accumulate nell’ultimo periodo, a causa anche degli impegni europei. Discorso simile per l’Oostende che con le due settimane di sosta ha potuto staccare la spina; la compagine di mister Verheyen infatti è in un momento negativo che sembra non finire più e la beffa dell’ultima giornata (2 a 2 al 93esimo) ha di fatto accentuato la necessità di tornare a conquistare i 3 punti che ormai mancano dal 24 agosto. Puntiamo su una vittoria agevole dei padroni di casa che a nostro avviso si imporranno con almeno due reti di scarto.

 

Il pronostico da giocare: 1 Handicap (-1)

Risultato finale: 2 - 0 pronostico scommessa vincente



Quota: 1.45












Pubblicato il alle 13:47

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."