Sabato 14 settembre si disputa Cittadella – Trapani, gara valida per la terza giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
14/09/2019, ore 15:00
Cittadella - Trapani
Analisi delle due squadre
Inizio di campionato da incubo per Cittadella e Trapani, appaiate in fondo alla classifica a quota zero. I veneti, dopo il sonoro tre a zero subito al “Tombolato” per opera dello Spezia, hanno incassato quattro reti in casa del Benevento alla seconda giornata. Un esordio molto negativo per la formazione di Venturato, che in estate si era invece destreggiata piuttosto bene. Soprattutto la difesa, fiore all’occhiello della squadra patavina, ha mostrato lacune evidentissime.
Male anche il Trapani, che ha pagato lo scotto del salto di categoria, bissando la sconfitta di Ascoli all’esordio con l’uno a zero incassato in casa dal Venezia. I limiti tecnici della rosa a disposizione di mister Baldini sono piuttosto chiari e la formazione siciliana dovrà puntare tutto sull’organizzazione e sull’entusiasmo per ottenere la salvezza.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Lo scontro diretto tra due delle quattro squadre ancora ferme a quota zero, mette di fronte due realtà dalle prospettive e dagli obiettivi ben diversi. Il Cittadella punta, infatti, alla zona playoff, mentre il Trapani cercherà di raggiungere una complicata salvezza. Nonostante le difficoltà viste nelle prime giornate, puntiamo decisi sul riscatto dei padroni di casa.
Risultato finale: 2 - 0