Domenica 28 aprile si disputa Cittadella – Ascoli, gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno il Cittadella è stato sconfitto dalla Cremonese per tre a uno, mentre l’Ascoli ha battuto il Venezia per uno a zero.
Situazione di classifica e forma
Il Cittadella è in lotta con Spezia e Perugia per gli ultimi posti in zona playoff. I veneti soffrono l’alternanza di risultati e dovranno dare il massimo per evitare di chiudere la stagione in modo deludente.
L’Ascoli, nonostante i limiti tecnici, ha ottenuto la salvezza con congruo anticipo. La zona playoff è a breve distanza anche se appare un traguardo difficilmente raggiungibile.
Statistiche
Il Cittadella è una formazione che in casa è capace di sviluppare un gioco fluido e offensivo, grazie al quale ha realizzato trentatré gol in sedici partite. Incredibile la metamorfosi che la squadra di Venturato subisce in trasferta, dove ha segnato la miseria di nove gol.
Anche l’Ascoli ha costruito in casa la propria buona posizione di classifica. Fuori casa, infatti, i bianconeri hanno realizzato solamente tredici gol, subendone esattamente il doppio.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Dopo la sconfitta con la Cremonese il Cittadella non può permettersi altri passi falsi, se non vuole mettere a repentaglio la partecipazione ai playoff. Per questo diamo fiducia alla squadra di Venturato, con una doppia chance in combo con l’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi