Lunedì 17 febbraio si disputa Chievo – Salernitana, posticipo della ventitreesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno il Chievo ha pareggiato uno a uno a Pisa mentre la Salernitana ha sconfitto di misura il Trapani.
Situazione di classifica e forma
Con un solo successo nelle ultime otto giornate il Chievo è uscito dalla zona playoff. La crisi di gioco e di risultati è ormai realtà.
La Salernitana staziona nella parte alta della zona playoff, ad un solo punto dal secondo posto. I granata hanno subito una sola sconfitta nelle ultime otto giornate e hanno conquistato dieci degli ultimi dodici punti disponibili.
Statistiche
Il Chievo, che in casa ha ottenuto cinque successi, segna poco (28 reti all’attivo) ma concede ancora meno (25).
La Salernitana, che ha il quarto attacco della categoria, fuori casa ha ottenuto quattro volte il bottino pieno ma è uscita sei volte a mani vuote.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Chievo e Salernitana sono due formazioni che sinora hanno meravigliato, sia in positivo che in negativo. Il Chievo, dato ad inizio stagione tra le favorite per la promozione, non sembra aver ancora trovato la giusta quadratura ed è in piena crisi di risultati. La Salernitana, invece, vola a vele spiegate nelle zone altissime della classifica. Riteniamo, tuttavia, che il Chievo possa avere le qualità per superare i campani e puntiamo sul segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi