VINCENTE Pronostico Chievo Verona – Milan sabato 9 marzo 2019

Pronostico Chievo Verona - Milan

Sabato 9 marzo 2019 si gioca Chievo – Milan gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!

 

09/03/2019, ore 20:30

Pronostico Chievo Verona - Milan sabato  9 marzo 2019 Chievo Verona - Milan Pronostico Chievo Verona - Milan oggi

Analisi delle ultime partite

Il Chievo viene dalla sconfitta esterna per 3 a 0 contro il Torino.

Positivo l’ultimo turno di campionato per il Milan che al “Meazza” ha superato per 1 a 0 il Sassuolo.

Situazione di classifica e forma

Partito con una penalizzazione di 3 punti il Chievo Verona è mestamente ultimo in classifica a – 12 dal quartultimo posto occupato ora dall’Empoli e che vale la permanenza in Serie A. I veneti hanno raccolto solo 2 punti nelle ultime 7 giornate di campionato.

Il Milan è terzo in classifica in piena zona Champions League. Il “Diavolo” è reduce da 4 vittorie consecutive e in serie utile da 9 turni (7 successi e 2 pareggi).

Statistiche

I padroni di casa hanno la difesa più battuta e l’attacco più sterile della Serie A (51 reti al passivo con una media vicina ai 2 a partita e 19 all’attivo primato negativo che condividono con il Frosinone) e cammino pessimo tra le mura amiche dove hanno raccolto appena 8 punti in 13 incontri.

Gli ospiti incassano gol con il contagocce (4 subiti in totale nelle ultime 10 gare di campionato), vantano attacco prolifico (39 reti realizzate) e rendimento buono in trasferta dove contano 4 vittorie 6 pareggi e 2 sconfitte.

Scontri diretti

Nella gara giocata al “Meazza” nel girone di andata il Milan si è imposto per 3 a 1. l bilancio totale vede nettamente  in vantaggio i rossoneri con 26 successi contro i 2 del Chievo, 7 i pareggi in 35 match. L’ultima affermazione dei clivensi risale al campionato 20005-2006, vittoria al Bentegodi per 2 a 1.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Chievo che dovrà fare a meno di Rigoni squalificato e di Seculin, Tomovic, Frey, Schelotto e probabilmente Pellissier tutti alle prese con problemi fisici.

Milan senza Rodriguez fermato dal giudice sportivo e Zapata eBonaventura infortunati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Chievo non molla, domenica scorsa contro il Torino ha offerto una prestazione discreta sotto il profilo del gioco (lo 0 a 3 finale è risultato molto severo per i clivensi che hanno subito due gol nel finale di gara) ma la situazione è davvero disperata per i gialloblu già con più di un piede in Serie B. Il Milan continua invece a macinare punti e a scalare posizioni in classifica, il “Diavolo” fa della concretezza la sua arma migliore, la banda di Gattuso in termini di punti sta lasciando poco o nulla agli avversari. Chievo con la forza di chi ha poco da perdere, Milan superiore sotto tutti gli aspetti e per noi vincente in questa sfida. Puntiamo sul segno 2 unito in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 2 + Over 1,5

Risultato finale: 1 - 2 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 14:06


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.