Lunedì 25 novembre si disputa Chievo – Entella, posticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
25/11/2019, ore 21:00
Chievo Verona - Entella
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno il Chievo è stato sconfitto per due a zero a Frosinone, mentre l’Entella è stata fermata sull’uno a uno in casa dal Pordenone.
Situazione di classifica e forma
Il Chievo staziona in piena zona playoff, anche se nelle ultime quattro giornate ha ottenuto un solo successo e la vetta della classifica si è pericolosamente allontanata.
Dopo le tre vittorie consecutive di inizio stagione, l’Entella ha conquistato un solo successo nelle successive nove giornate. La formazione ligure ha dimostrato buona solidità anche se la lotta per non retrocedere sembra lo scenario più plausibile per i biancocelesti.
Statistiche
Il Chievo non segna da due partite, nonostante le buone individualità ed un gioco piuttosto costruttivo. In casa i veneti sono imbattuti, hanno sempre segnato e sono reduci da due vittorie consecutive dopo i tre pareggi iniziali.
L’Entella ha grosse difficoltà in fase di realizzazione (appena undici gol segnati, solo la Cremonese ha fatto peggio) mentre la difesa è solida ed ha concesso soltanto tredici reti. Fuori casa i liguri hanno ottenuto un solo successo nelle sei partite sinora disputate.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Dopo la sconfitta di Frosinone il Chievo è scivolato nella parte bassa della zona playoff. I gialloblu hanno incontrato qualche difficoltà di troppo in questa prima parte di stagione ma l’Entella sembra l’avversario ideale per cercare di riprendere il cammino verso la promozione diretta. Puntiamo decisi sulla vittoria dei padroni di casa.
Risultato finale: 2 - 1
Quota: 1.8