Lunedì 9 marzo si disputa Chievo – Cosenza, posticipo della ventottesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
09/03/2020, ore 21:00
Chievo Verona - Cosenza
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno il Chievo ha pareggiato per uno a uno ad Ascoli, mentre il Cosenza è stato sconfitto in casa dal Cittadella due a uno.
Situazione di classifica e forma
Due giornate senza successi hanno frenato la rincorsa del Chievo alla zona playoff,distante comunque un solo punto.
Un pareggio e due sconfitte per il Cosenza nelle ultime tre giornate, cona zona playout lontana tre punti.
Statistiche
Il Chievo, che ha un attacco non sempre brillante ma la terza miglior difesa della categoria, detiene il record di pareggi (11).
Il Cosenza è formazione dalle tante contraddizioni, con una differenza reti di -4 non disprezzabile ed un rendimento esterno migliore di quello interno (con 19 gol segnati, ii lupi hanno il secondo miglior attacco in trasferta dell’intera serie B).
Il nostro consiglio per questa scommessa
Chievo e Cosenza hanno finora ottenuto risultati molto inferiori rispetto a quanto pronosticato ad inizio stagione. Se i clivensi, come ogni retrocessa, dovevano lottare per l’immediato ritorno in serie A, il Cosenza aveva dimostrato ottime qualità di costruzione della manovra. Ora, invece, gli obiettivi sembrano diversi e il match odierno assume una importanza fondamentale. La qualità della rosa ci spinge a preferire il Chievo, anche se il Cosenza è una compagine comunque temibile. Puntiamo sulla doppia chance interna in combo col Multigol 2-5.
Risultato finale: 2 - 0
Quota: 1.73