Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Chievo Verona – Cagliari venerdì 29 marzo 2019

Logo Serie A

Venerdì 29 marzo si gioca Chievo – Cagliari anticipo della ventinovesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Il calcio è la tua passione? Guarda i nostri pronostici calcio pronti da giocare, analisi su singole partite e schedine pronte, da copiare integralmente o da cui prendere spunto per una tua personale giocata. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Il Chievo viene dal pareggio di Bergamo per 1 a 1 contro l’Atalanta.

Il Cagliari nell’ultimo impegno di campionato ha vinto per 2 a 1 alla Sardegna Arena contro la Fiorentina.

Situazione di classifica e forma

Padroni di casa partiti con una penalità di 3 punti e staccati all’ultimo posto in classifica a distanza siderale (-14) dal quartultimo posto che vale la permanenza in Serie A. I clivensi hanno raccolto appena 3 pareggi e subito ben 6 sconfitte nelle ultime 9 giornate.

Gli ospiti navigano nella parte bassa della classifica con 6 punti di vantaggio sul terzultimo posto ora occupato dal Bologna e che costa la discesa tra i cadetti. Sardi senza mezze misure nel periodo, per loro 3 vittorie e 2 sconfitte negli ultimi 5 turni di campionato.

Statistiche

Il Chievo ha la peggior difesa (54 reti al passivo, primato negativo che condivide con l’Empoli) e il peggior attacco (solo 21 reti all’attivo come il Frosinone) della Serie A e cammino pessimo in casa dove ha finora raccolto appena 8 punti in 14 incontri.

Il Cagliari subisce facilmente gol (38 reti incassate) e ha attacco sterile (23 reti realizzate, media inferiore a 1 a gara), è la squadra più frequentemente under 2,5 del torneo (16 volte in 28 partite) e ha rendimento disastroso in trasferta dove perde da 6 gare consecutive e conta in generale 1 sola vittoria 3 pareggi e ben 10 sconfitte.

Scontri diretti

Nella gara giocata alla Sardegna Arena nel girone di andata il cagliari si è imposto per 2 a 1. Il bilancio totale vede in vantaggio il Chievo con 14 successi contro i 7 del Cagliari, 10 i pareggi in 31 incontri. Il Cagliari in campionato non ha mai vinto al ” Bentegodi” contro il Chievo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Chievo senza Seculin, Tomovic, Schelotto tutti alle prese con problemi fisici.

Cagliari che dovrà fare a meno di Pavoletti squalificato e Castro infortunato e con Despodov e Cerri non al meglio e di conseguenza in forte dubbio.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Chievo è ormai spacciato ma continua a fornire prestazioni valide sotto il profilo del gioco vendendo sempre cara la pelle. Il Cagliari ha messo tra se e la zona calda della classifica un margine discreto ma non sufficiente per dormire sonni tranquilli, i sardi sono chiamati a sfatare il tabù trasferta e a raccogliere punti lontano dalla propria tana cosa che non fanno ormai da quasi 4 mesi (dal 2 dicembre scorso quando pareggiarono 1 a 1 al Benito Stirpe contro il Frosinone). Chievo con la forza di chi ha poco da perdere, Cagliari maggiormente motivato e con le carte in regola per fare bene al “Bentegodi”. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’Under 3,5.

Pronostico: Combo X2 + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version