Venerdì 13 Dicembre si affrontano Charlton – Hull City anticipo serale che apre la ventiduesima giornata di Championship. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Il calcio inglese ma non solo, pronostici calcio gratis su tantissimi campionati e coppe, la schedina del giorno, notizie, consigli e molto altro a tua disposizione sul nostro sito. Seguici e vinci con noi!
Analisi delle ultime partite
Ancora sconfitto il Charlton battuto (1-0) nei minuti di recupero nella sfida interna contro l’Huddersfield.
Hull City reduce dalla sconfitta per 2-0 sul campo del Leeds.
Situazione di classifica e forma
Addicks in caduta alla libera sono alla 4° sconfitta consecutiva, non vincono complessivamente da 9 gare (7 sconfitte e 2 pareggi) e attualmente hanno un margine di 6 punti di vantaggio dalla terzultima.
Hull a metà classifica con un ritardo tutto sommato contenuto dalla zona Play-Off (-5) ed un trend altalenante (2 vittorie e altrettante sconfitte nelle ultime 4).
Statistiche
Charlton senza successo da 4 apparizioni casalinghe (3 sconfitte ed un pari) e globalmente dal rendimento interno discreto con 14 punti in 11 giornate. Formazione biancorossa abbastanza regolare sottoporta (26 gol in 21 partite) e allo stesso tempo dalla difesa ancora troppo vulnerabile (28).
Tigers invece reduci da 2 sconfitte di fila fuori casa e con un bottino esterno conquistato di 3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. Vantano un attacco prolifico (32) e concedono anche come dimostrano le 29 reti incassate.
Scontri diretti
Bilancio in perfetto equilibrio che vede in 31 incontri 11 vittorie targate Charlton, 10 quelle dei Tigers e sempre 10 i match terminati in parità.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Cullen, Forster-Caskey, Kayal, Lapslie e Field.
Ospiti che non avranno Stewart, Magennis e Toral
Il nostro consiglio per questa scommessa
Anticipo serale che mette di fronte due avversarie non nel pieno della condizione e alla ricerca di un risultato importante per dare una sterzata alla propria stagione. Da una parte abbiamo i padroni di casa del Charlton in grande crisi di risultati (non vince da 9 turni) e che inizia a sentire il fiato sul collo delle inseguitrici nelle zone basse della classifica (+6 dalla terzultima). L’Hull dal canto suo si ritrova in una posizione più tranquilla (+6 dai rivali) e può guardare avanti ad una zona Play-Off non così lontana, ma dovrà fin da subito cercare una svolta in un campionato che li vede ancora con troppi alti e bassi. Ci aspettiamo un match senza esclusione di colpi dove entrambe dovranno provare ad agguantare con forza i tre punti. Puntiamo quindi sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi