Martedì 11 febbraio si gioca Charleroi – Mechelen recupero della ventitreesima giornata del massimo campionato belga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
11/02/2020, ore 20:30
Charleroi - KV Mechelen
Analisi delle ultime partite
Charleroi reduce dalla netta vittoria casalinga per 4 a 0 contro lo Zulte Waregem.
Mechelen ko per 3 a 2 sul campo del Cercle Brugge.
Situazione di classifica e forma
Padroni di casa quarti in classifica ed in piena zona Play-Off Scudetto. Buon momento di forma per la squadra bianconera con 2 successi, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare.
Gli ospiti stazionano a metà classifica con un ritardo di 3 punti dal sesto ed ultimo posto valido l’accesso ai Play-Off Scudetto ora appannaggio del Genk. Malinwa alla terza sconfitta consecutiva.
Statistiche
Lo Charleroi vanta tra le difese meno battute di tutta la Jupiler League (19 subiti, solo il club Brugge con 11 ha saputo far meglio), un attacco prolifico (40 gol) ed un ottimo rendimento interno dove vanta 8 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.
Il Mechelen incassa e realizza gol con facilità (40 al passivo e 35 all’attivo) ed ha il secondo miglior cammino esterno di tutta la massima divisione con 19 pnti conquistati in 12 match.
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti vede in leggero vantaggio lo Charleroi con 29 successi, 28 quelli del Mechelen e 15 i pareggi in 72 precedenti.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Diandy e Delfi infortunati.
Ospiti che dovranno rinunciare a Engvall, De Bie, Lemoine e Thoelen out per problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Lo Charleroi arriva a questo match in buona forma, il successo convincente dell’ultimo turno di campionato contro lo Zulte Waregem ha posto fine ad un’astinenza da vittoria che durava da ben 3 turni (1 sconfitta e 2 pareggi). Bianconeri che stanno viaggiando a marce alte, il momentaneo quarto posto permette ai tifosi di sognare una storica qualificazione ad una competizione internazionale, cosa impensabile ad inizio stagione. Discorso completamente differente per il Mechelen, la squadra di mister Vrancken è in difficoltà, la cocente sconfitta rimediata contro il Cercle Brugge, fanalino di coda del campionato, ha di fatto aperto la crisi in casa giallorossa. Ci aspettiamo un match aperto allo Stade Du Pays, Charleroi alla ricerca di punti per continuare a sognare in grande, Mechelen chiamato ad invertire marcia per rimettere a tiro il treno play off. Diamo peso al fattore campo e confidando nel buon momento dei padroni di casa puntiamo sulla doppia 1X unita in combo alla Multigol 2 – 5.
Risultato finale: 2 - 1
Quota: 1.49