Quindicesimo turno di Primera Division che prende avvio con un interessante anticipo tra Celta Vigo e Valladolid. Si gioca venerdi prossimo alle ore 21:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Analisi delle ultime partite
Il Celta Vigo è reduce da una preziosa e meritata vittoria allo Stadio della Ceramica dove domenica scorsa si sono imposti per 3-1. Protagonista indiscusso dell’incontro è stato senza dubbio il talento galiziano Iago Aspas, autore di una doppietta.
Il Valladolid, dal canto suo, si è dovuto arrendere al Siviglia, impostosi al Josè Zorrilla per 1-0, grazie ad un penalty trasformato da Ever Banega.
Situazione di classifica e forma
Grazie alla vittoria sul campo del Villareal, il Celta Vigo ha ottenuto tre punti essenziali nella corsa per la salvezza. Ora i galiziani si sono portati a quota 12 punti in classifica ma sono ancora in piena zona retrocessione e necessitano di punti per uscire da questa brutta situazione. Finalmente è tornato al goal il Capitano, Iago Aspas, giocatore che potrà dare un contributo essenziale per uscire dal baratro. In casa il Celta ha ottenuto appena 7 punti in 7 gare interne fin qui disputate realizzando appena 4 reti. Gli ospiti, invece, sono rimasti a quota 17 punti dopo la sconfitta interna con il Siviglia. Ora vorranno fare una buona prestazione fuori casa dove il rendimento finora è discreto con 8 punti conquistati in 8 match esterni (e solo 7 reti all’attivo).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Oscar Garcia non potrà probabilmente contare anche per questo incontro sul portiere Rubén Blanco oltre a Beauvue in difesa. La presenza di Rafinha è ancora in dubbio. Mister Sergio, invece, dovrebbe recuperare Joaquin Fernandez e Javi Sanchez.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di venerdì sera si preannuncia tirato ed equilibrato tra due compagini che hanno assoluta necessità di ottenere punti per uscire quanto prima dalla zona retrocessione. Il Valladolid in questo avvio di stagione si è mostrato certamente più solido a livello difensivo ed organizzato come gioco di squadra rispetto ad un Celta Vigo che, tuttavia, può disporre di giocatori di caratura superiore come Iago Aspas e Pione Sisto. Nessuna delle due squadre può permettersi di perdere e certamente gli ospiti si accontenterebbero di buon grado di un punticino. Ma i padroni di casa punteranno a vincere e ad avvicinarsi in classifica agli avversari. Non sarà un match ricco di emozioni e di goal. Probabilmente assisteremo ad un incontro bloccato a centrocampo che sarà deciso da un episodio. Puntiamo sulla Combo 1X + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi