Match estremamente importante per la bassa classifica in programma al Balaidos tra i padroni di casa del Celta Vigo e l’Osasuna. Si gioca domenica prossima alle ore 21:00.
Vi piace Cassandra Pronostici?
Scaricate la nuova APP con tutti i migliori #pronosticicalcio!
APP Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
APP iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
Vuoi consigli e notizie sulle partite del giorno? Allora consulta la nostra sezione dedicata ai pronostici di oggi, troverai singole partite e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!
05/01/2020, ore 21:00
Celta de Vigo - Osasuna
Analisi delle ultime partite
Il Celta Vigo è reduce da una sfortunata trasferta a Valencia, in casa del Levante (3-1 il risultato finale). I galiziani, dopo essere passati in vantaggio con Iago Aspas, hanno ceduto di schianto sotto i colpi di Roger (autore di una doppietta) e di Borja Mayoral.
L’Osasuna, invece, è stato sconfitto a Pamplona da una Real Sociedad arrembante al termine di un incontro estremamente vivace e pirotecnico (4-3 per i baschi). Per i padroni di casa sono andati in goal Florin Andone e Chimy Avila (doppietta).
Situazione di classifica e forma
Continua a preoccupare la posizione di classifica del Celta Vigo, destinato in questa stagione a lottare alacremente per evitare la retrocessione. I galiziani sono ora in terzultima posizione a quota 14 punti. La salvezza è a portata di mano ma Iago Aspas e compagni debbono cominciare a conquistare punti con continuità. Tra le mura amiche il rendimento degli uomini di Mister Garcia è decisamente negativo con appena 9 punti ottenuti in 9 gare e solo 6 reti all’attivo. Non se la passano molto meglio gli ospiti, fermi a quota 23 punti in classifica e reduci da due sconfitte consecutive. Fuori casa, poi, il trend è discreto con 10 punti in 9 trasferte e ben 9 reti all’attivo.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Tra le fila dei padroni di casa appare particolarmente pesante l’assenza di Araujo in difesa dopo la squalifica comminatagli per somma di ammonizioni. A lui si aggiungono gli infortunati Beauvue ed il difensore Juncá. Anche Mister Arrasate ha problemi di formazione, viste le assenze per squalifica del difensore ex Fiorentina Facundo Roncaglia ed il centrocampista Fran Merida. A loro si agggiunge l’infortunato Kike Barjá.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Si profila quantomai combattuto il match in programma al Balaidos domenica sera. Celta Vigo ed Osasuna, infatti, necessitano di punti pesanti per raggiungere l’obiettivo salvezza e la sfida di domenica prossima rappresenta un’occasione da non perdere. Il rendimento particolarmente negativo dei galiziani in casa non lascia presagire una vittoria facile di Aspas e compagni. Peraltro, dobbiamo evidenziare che l’Osasuna in trasferta ha mostrato finora una buona organizzazione di gioco ottenendo spesso punti preziosi. Se dovessimo basarci unicamente sui dati statistici, i galiziani non partirebbero affatto favoriti. Però quella di domenica è una sfida essenziale per la prosecuzione del campionato e noi crediamo che la compagine di Mister Arrasate non potrà fallire. Non vedremo molti goal e crediamo che la partita sarà decisa da un episodio. Puntiamo sulla Combo 1X + Under 3,5.
Risultato finale: 1 - 1