Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Celta de Vigo – Girona sabato 20 aprile 2019

Pronostici calcio Liga

Ad aprire il sabato di Liga sarà il match in Galizia tra i padroni di casa del Celta Vigo ed i catalani del Girona. Fischio d’inizio alle ore 13:00.

 

Se ti piacciono le scommesse pronte non perderti la nostra schedina del giorno, una proposta di gioco dalla quota complessiva molto alta studiata per te dai nostri esperti, una selezione giornaliera dei nostri pronostici vincenti.

Analisi delle ultime partite

Il Celta Vigo di Fran Escribà è uscito sconfitto dalla proibitiva trasferta al Wanda Metropolitano. A prevalere è stato l’Atletico Madrid grazie alle reti di Griezmann e Morata al termine di un incontro estremamente combattuto (2-0 il risultato finale).

Il Girona, invece, è incappato nella quarta sconfitta consecutiva in campionato. Ad espugnare il campo degli uomini di Eusebio è stato il Villareal. In goal dopo pochissimi minuti con Chukwueze (0-1). V’è da dire che, al di là del risultato striminzito, i sottomarini gialli hanno avuto almeno 3 occasioni colossali per rendere più pesante il passivo per i catalani.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa, dopo 3 giornate in cui hanno raccolto ben 7 punti, sono stati sconfitti anche se in questa occasione l’esito della trasferta al Wanda Metropolitano era abbastanza prevedibile. Ora Iago Aspas e compagni si trovano a quota 32 punti, ad appena una lunghezza di vantaggio dal Valladolid e, conseguentemente, dalla soglia della retrocessione. Il problema dei galiziani risiede soprattutto nella fragilità del reparto difensivo, attualmente il terzo più battuto di tutta la Liga con ben 55 reti al passivo. In casa, tuttavia, il Celta sta ottenendo dei discreti risultati che consentono a questa simpatica compagine di continuare a sperare nella salvezza. Sono infatti ben 22 i punti conquistati in 16 match interni e nelle ultime due occasioni i galiziani hanno ottenuto altrettante vittorie. Gli ospiti, dal canto loro, non hanno saputo gestire un discreto vantaggio di punti sulle squadre invischiate nella lotta per non retrocedere. Ora i catalani si trovano a 34 punti in classifica e soprattutto non raccolgono nulla da ben 4 turni (per ben tre volte sono stati sconfitti in casa, peraltro)!  Fuori casa, però, il Girona ottiene parecchie soddisfazioni ed il trend risulta più che positivo con 22 punti in 15 trasferte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il tecnico dei padroni di casa Fran Escribà non potrà contare sugli infortunati Mendez e Juncà mentre Mister Eusebio non avrà a disposizione in difesa i lungodegenti Aday, Mojica ed Espinosa.

Il nostro consiglio per questa scommessa

E’ un vero e proprio scontro salvezza quello che si disputerà in Galizia sabato prossimo all’ora di pranzo. Entrambe le squadre sono a ridosso della soglia retrocessione e non possono permettersi distrazioni. Il Celta Vigo è in ripresa dopo l’arrivo in panchina di Fran Escribà. Resta il fatto che continua a presentare grossi problemi in difesa. Il Girona, invece, è una squadra che probabilmente pensava di aver già raggiunto la salvezza ed invece si trova a dover lottare con il coltello tra i denti per centrare l’obiettivo stagionale. Entrambe le compagini lasciano parecchi spazi in fase difensiva agli avversari ma puntano comunque sempre a vincere. Noi crediamo che assisteremo ad un match estremamente godibile e ricco di emozioni e goal, da una parte e dall’altra. Il pronostico è piuttosto incerto: conterà molto la determinazione e la grinta che le due squadre riusciranno a mettere in campo. Noi consigliamo la Combo Goal + Over 2,5.

Pronostico: Combo Gol + Over 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version