Lunedì 22 aprile si disputa Carpi – Pescara, gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno il Carpi è stato sconfitto per quattro a uno dal Lecce, mentre il Pescara ha pareggiato per uno a uno con il Perugia.
Situazione di classifica e forma
Le opportunità di salvezza per il Carpi sono ridotte al lumicino, con la zona playout che dista cinque punti.
Il Pescara prosegue la sua caccia alla migliore posizione in chiave playoff, con le prime due posizioni in classifica che sembrano ormai irraggiungibili.
Statistiche
La fragilità difensiva ha caratterizzato l’intera stagione del Carpi, con i biancorossi che hanno incassato ben cinquantanove reti. Male anche l’attacco, privo di un finalizzatore all’altezza.
Il Pescara ha una buona fase offensiva, con l’attacco che ha realizzato quarantacinque reti, mentre la difesa non è certamente impermeabile (solo cinque squadre hanno subito più gol).
Il nostro consiglio per questa scommessa
Match da ultima spiaggia per il Carpi, che cercherà di sfruttare la spinta del proprio pubblico per mantenere accese le speranze di raggiungere quantomeno la zona playout. Diamo però i favori del pronostico al Pescara, tecnicamente meglio attrezzato degli emiliani.
Leggi tutti i pronostici di oggi