Sabato 30 marzo si disputa Carpi – Crotone, gara valida per la trentesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno il Carpi è stato sconfitto per quattro a uno dal Palermo, mentre il Crotone ha pareggiato per due a due in casa con il Lecce.
Situazione di classifica e forma
Il Carpi resta fanalino di coda del campionato di serie B, con il distacco dalla zona playout che al momento ammonta a cinque punti.
E’ proprio il Crotone l’obiettivo degli emiliani. I rossoblu sono reduci da quattro partite senza sconfitte e guardano al futuro con ritrovato ottimismo, anche se la strada verso la salvezza è ancora lunga.
Statistiche
Non c’è molto da dire sul Carpi. I biancorossi hanno un attacco che segna col contagocce ed una difesa colabrodo che ha subito quarantanove gol (peggior difesa sia in casa sia in trasferta). Davanti al proprio pubblico gli uomini di Castori hanno ottenuto appena undici punti, peggior rendimento interno del campionato.
Le ultime uscite hanno permesso al Crotone di ritrovare armonia ed anche una certa fluidità di gioco. Prima del due a due con il Lecce i ragazzi di Stroppa venivano da una striscia di tre gare senza subire gol, risultato eccellente per chi proprio nella difesa aveva avuto il proprio tallone d’Achille sin da inizio stagione. Da migliorare il rendimento esterno (tre vittorie e nove sconfitte).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nel Carpi out Pachonik, Cissé, Barnofsky, Wilmots, Rizzo, Colombi, Pasciuti e Kresic; Crotone che dovrà rinunciare a Nalini, da verificare le condizioni di Spolli, Machach, Pettinari e Rohden.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Scontro delicatissimo tra Carpi e Crotone, con i padroni di casa che dovranno fare di tutto per fare proprio lo scontro diretto. Puntiamo su un match a viso aperto con risultato finale “gol”.
Leggi tutti i pronostici di oggi