Domenica 29 settembre 2019 si gioca Cagliari – Verona, gara valida per la sesta giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 18:00.
Se ti piace il calcio italiano non perdenti i nostri pronostici Serie B elaborati dai nostri esperti, analisi delle singole partite e schedine pronte da copiare o da cui prendere spunto per una personale giocata.
Analisi delle ultime partite
Colpo a sensazione del Cagliari con la vittoria al San Paolo per 1 a 0 ai danni del Napoli.
Il Verona viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro l’Udinese.
Situazione di classifica e forma
Cagliari quarto in classifica in coabitazione con Napoli e Torino, sardi reduci da 3 successi consecutivi in campionato.
Verona relegato nella parte bassa della classifica, gialloblu senza vittoria da 3 giornate (1 pareggio e 2 sconfitte).
Statistiche
Il Cagliari incassa e fa gol con facilità (5 reti al passivo e 8 all’attivo), i rossoblu hanno giocato finora 3 gare tra le mura amiche della “Sardegna Arena” con uno score di 1 vittoria e 2 sconfitte.
Il Verona subisce e realizza gol con il contagocce (4 reti subite e 3 realizzate), ha fatto registrare 4 under 2,5 in 5 incontri, i gialloblu in trasferta non conoscono mezze misure ed hanno collezionato finora 1 vittoria e 1 sconfitta.
Scontri diretti
Il bilancio vede in vantaggio il Cagliari con 14 successi contro i 12 del Verona, 9 i pareggi in 35 incontri. L’ultimo blitz dei veneti nella tana dei sardi risale al campionato 2014-2015, vittoria per 2 a 1.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Cagliari senza Faragò, Pavoletti e Cragno infortunati e con il dubbio Naingollan non al meglio.
Verona che dovrà rinunciare a Bocchetti, Crescenzi, Badu e Bessa tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Cagliari sta viaggiando a marce alte, con quella ottenuta al San Paolo la squadra di Mister Maran ha allungato a 3 la striscia di vittorie consecutive in campionato e al momento si gode con merito i piani alti della classifica. Rossoblu che dopo un inizio decisamente difficile sembrano aver trovato la giusta quadratura e si candidano come grande sorpresa positiva di questa Serie A 2019-2020. Il Verona non è riuscito a far valere il fattore campo contro l’Udinese, neopromossi i gialloblu stanno accusando in maniera evidente il salto di categoria, la rosa a disposizione di Mister Juric è per qualità tra le meno attrezzate del campionato e in campo si vede. Cagliari favorito ma siamo dell’idea che non sarà semplice per i padroni di casa aver la meglio di il Verona che probabilmente arriverà alla Sardegna Arena con un atteggiamento estremamente prudente. Diamo peso al fattore campo ma restiamo prudenti scegliendo la doppia 1X e in previsione di una gara tirata la uniamo in combo all’Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi