Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Cagliari – Roma domenica 1 marzo 2020

pronostici serie a

Domenica 1° marzo febbraio 2020 si gioca Cagliari – Roma gara valida per la ventiseiesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 18:00.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 

 Android  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

 iPhone  https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

Analisi delle ultime partite

Il Cagliari non ha giocato nell’ultimo turno di campionato, la partita in programma al “Bentegodi” contro il Cagliari è stata rinviata a data da destinarsi causa l’emergenza legata al “Coronavirus”.

Vittoria per la Roma che tra le mura amiche dell’Olimpico ha superato nettamente il Lecce per 4 a 0. Giovedì sera i giallorossi hanno pareggiato 1 a 1 in Belgio contro il Gent la gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League conquistando il visto per gli ottavi di finale.

Situazione di classifica e forma

Cagliari che staziona a metà classifica. Rossoblu reduci da 2 sconfitte consecutive e senza vittoria in campionato da 9 giornate (3 pareggi e 6 sconfitte).

Roma quinta in classifica in lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. Battendo il Lecce i capitolini hanno interrotto una serie negativa di 3 sconfitte consecutive in campionato.

Statistiche

Il Cagliari subisce e realizza gol con facilità (35 reti al passivo e 39 reti all’attivo) e ha andamento non trascendentale in casa dove non vince 4 incontri (1 pareggio e 3 sconfitte) e ha collezionato 5 successi altrettante sconfitte e 2 pareggi.

Per la Roma 32 reti al passivo e 47 all’attivo in 25 partite. La squadra di Mister Fonseca viene da 4 over 2,5 consecutivi e ha cammino altalenante in trasferta dove perde da 2 incontri e conta 6 successi 3 pareggi ed altrettante sconfitte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Nandez squalificato e Pavoletti e Faragò infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Mancini fermato dal giudice sportivo e di Zzappacosta, Pellegrini, Zaniolo, Diawara, Mirante e Pastore tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Cagliari non sa più vincere, l’ultimo successo in campionato dei sardi risale al 2 dicembre scorso (4 a 3 in casa contro la Sampdoria), da allora solo 3 punti raccolti in 9 giornate, una marcia da piena zona retrocessione. La squadra di Mister Maran è in completa involuzione sotto il profilo del gioco, evidente anche il calo fisico dei rossoblu, rossoblu in un momento difficile e chiamati a ripartire per rientrare in gioco nella lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League. Domenica scorsa la Roma ha strapazzato il Lecce, reduci da 3 sconfitte consecutive in campionato la vittoria contro i pugliesi rappresenta per Dzeko e compagni una vera e propria boccata d’ossigeno. Giallorossi che stanno vivendo una stagione avara di soddisfazioni, complice anche una serie incredibile di infortuni la squadra di Fonseca arranca pesantemente, al momento quinta in classifica, non centrare una qualificazione alla prossima edizione della Champions League risulterebbe danno economico e sportivo di proporzioni rilevanti per i capitolini. Partita che vede di fronte 2 squadre in uno stato di forma non trascendentale. Prevediamo una gara movimentata alla Sardegna Arena, puntiamo decisi sull’esito gol. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version