Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Cagliari – Juventus martedì 2 aprile 2019

Logo Serie A

Martedì 2 aprile si gioca Cagliari – Juventus anticipo della trentesima giornata di Serie A.Fischio d’inizio alle ore 21:00.

I pronostici di oggi, quelli di domani, consigli, schedine, notizie e tanto altro sono a tua disposizione sulle pagine del nostro sito per aiutarti a vincere.

Analisi delle ultime partite

Il Cagliari venerdì scorso ha vinto nettamente per 3 a 0 al “Bentegodi” contro il Chievo Verona.

Nell’ultimo turno di campionato la Juventus davanti al suo pubblico ha superato per 1 a 0 l’Empoli.

Situazione di classifica e forma

Il Cagliari stazione nella parte bassa della classifica a + 8 dal terzultimo posto ora occupato dall’Empoli e che costa la discesa tra i cadetti. Buon momento per i sardi reduci da 2 successi consecutivi in campionato.

La Juventus comanda la classifica della Seria A con largo vantaggio sul Napoli secondo. Per i bianconeri 4 vittorie e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare di campionato.

Statistiche

I padroni di casa incassano facilmente gol (40 reti subite) nel periodo segnano con regolarità (5 reti realizzate nelle ultime 2 partite), vengono da 2 over 2,5 consecutivi e hanno cammino discreto tra le mura amiche dove vincono da 3 consecutive e hanno raccolto finora 24 punti in 14 match.

Gli ospiti vantano la migliore difesa (19 reti al passivo), il miglior attacco (60 reti all’attivo) e il miglior rendimento sia interno che esterno della Serie A.

Scontri diretti

La gara giocata all’Allianz Stadium nel girone d’andata si è conclusa con una vittoria della Juventus per 3 a 1. Nel computo totale degli scontri diretti i bianconeri sono in largo vantaggio con 40 successi contro i 13 del Cagliari, 26 i pareggi in 79 confronti. L’ultima affermazione dei sardi risale al campionato 2009-2010, vittoria interna per 2 a 0.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Cagliari che dovrà fare a meno di Castro infortunato.

Juventus senza Cristiano Ronaldo, Barzagli, Douglkas Costae Cuadrado tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Cagliari con le ultime 2 vittorie in campionato ha preso una bella boccata d’ossigeno e messo tra se e la zona retrocessione un margine di punti rassicurante. La Juventus sabato scorso ha faticato non poco per aver ragione dell’Empoli, prestazione sotto tono per la banda di Mister Allegri che ha fatto seguito a quella altrettanto deludente di “Marassi” contro il Genoa costata ai bianconeri la prima sconfitta in campionato. Cagliari di fronte ad impegno non semplice, Juventus favorita ma viste le ultime performance preferiamo restare prudenti e scegliamo la doppia X2 unita in combo all’Over 1,5.

Pronostico: Combo X2 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version