Venerdì 20 settembre 2019 si gioca Cagliari – Genoa, gara valida per la quarta giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 20:45.
Se ti piace il massimo campionato italiano non perderti le pagine dedicate ai pronostici risultati esatti Serie A e pronostici Marcatori Serie A. In bocca al lupo!
20/09/2019, ore 20:45
Cagliari - Genoa
Analisi delle ultime partite
Cagliari corsaro nell’ultimo turno di campionato con la vittoria per 3 a 1 al “Tardini” ai danni del Parma.
Passo falso pesante per il Genoa battuto tra le mura amiche del “Luigi Ferraris” per 1 a 2 dall’Atalanta.
Situazione di classifica e forma
Cagliari relegato nella parte bassa della classifica, sardi finora senza mezze misure con 1 successo e 2 sconfitte in queste prime 3 giornate di campionato.
Il Genoa naviga a metà classifica, inizio di torneo altalenante per il “Grifone” che ha collezionato 1 vittoria ed altrettanti pareggi e sconfitte in 3 incontri.
Statistiche
Entrambe le squadre incassano e fanno gol con facilità, per il Cagliari 4 reti sia al passivo che all’attivo, per il Genoa 6 subite e altrettante realizzate che finora in queste 3 prime uscite ha fatto registrare sempre l’over 2,5.
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Cagliari con 23 successi contro i 16 del Genoa, 14 i pareggi in 53 incontri. L’ultima affermazione degli ospiti nella tana dei sardi risale alla stagione 2017-2018, vittoria per 3 a 2.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Cagliari che dovrà rinunciare a Cragno, Naingollan, Pavoletti e Faragò infortunati.
Genoa senza Sturaro alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Cagliari vincendo a Parma è uscito dall’impasse di un inizio di campionato dove pur giocando discretamente non aveva conquistato punti. La squadra di Mister Maran non ha ancora raccolto nulla tra le mura amiche della Sardegna Arena, nelle 2 gare giocate contro Brescia ed Inter sono arrivate solo sconfitte. Il Genoa dopo aver entusiasmato contro Roma e Fiorentina domenica scorsa ha dovuto incassare il primo stop ad opera di un’indomabile Atalanta. Il Grifone rappresenta al momento una vera e propria incognita capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa. Per quanto visto finora ci aspettiamo una partita movimentata condita da almeno una rete per parte. Puntiamo decisi sull’esito gol.
Risultato finale: 3 - 1