Ad aprire il dodicesimo turno di Liga 2 sarà l’interessante anticipo tra la capolista Cadice ed il Las Palmas. Si gioca venerdì prossimo alle ore 21:00.
Sulle pagine del nostro sito particolare attenzione alle coppe europee con i pronostici Champions League e i pronostici Europa League, notizie , consigli e tanto altro per essere sempre informati.
Analisi delle ultime partite
Il Cadice arriva a questo importante appuntamento galvanizzato per la bella vittoria ottenuta a Malaga nell’ultimo turno di campionato e per la prima posizione in classifica ampiamente consolidata da un distacco di punti piuttosto ampio con le inseguitrici. A Malaga sono state sufficienti le reti di Lozano e Quintana a regalare i tre punti agli ospiti. A nulla è valso il goal nel finale di Antonin per la compagine del discusso patron Al Thani.
Il Las Palmas, dal canto suo, si è agevolmente sbarazzato del Deportivo La Coruna con un perentorio 3-0, frutto delle reti di Pekhart (autore di una doppietta) e di Jonathan Viera su rigore.
Situazione di classifica e forma
La compagine andalusa si è resa protagonista di un avvio di stagione formidabile. Attualmente è in testa alla classifica con 28 punti in 11 gare e ha 9 punti di vantaggio sulla seconda! In casa ha realizzato 8 reti in 5 incontri, ottenendo 13 punti complessivi. Se dovesse mantenere il rendimento di questo inizio stagione, il Cadice otterrebbe certamente il record di punti in Liga 2. Anche gli ospiti, tuttavia, non stanno deludendo le aspettative. In questo momento si trovano al quinto posto con 18 punti e fuori casa vantano un ottimo trend (8 punti in 5 match esterni fin qui disputati). Il dato più interessante riguarda le reti subite in trasferta: appena 2!
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di venerdi prossimo tra Cadice e Las Palmas rappresenta il fiore all’occhiello di questo dodicesimo turno di campionato. In Andalusia, infatti, vanno ad affrontarsi due delle squadre che hanno stupito maggiormente in questo avvio di stagione. Il Cadice sembra destinato ad un piazzamento tra le primissime della classe e può senz’altro ambire a salire in Primera Division. Venerdi sera, però, dovrà temere la capacità difensiva degli isolani per evitare di essere infilato in contropiede. Gli ospiti, infatti, nelle 5 trasferte disputate finora hanno mostrato un’invidiabile solidità nella pacchetto di retroguardia ed un discreto cinismo in fase offensiva. Noi vediamo favoriti i padroni di casa ma l’esperienza ci insegna a non sottovalutare questi incontri e puntiamo decisi sulla Combo 1X + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi