Venerdì 5 aprile si disputa Brescia – Venezia, anticipo della trentaduesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno il Brescia ha rimontato l’iniziale vantaggio del Foggia, sconfiggendo i rossoneri per due a uno. Il Venezia ha, invece, pareggiato per uno a uno il derby contro il Cittadella.
Situazione di classifica e forma
Il Brescia resta saldamente in testa alla classifica. Il gioco dei lombardi non è più brillante come qualche tempo fa, complici anche le condizioni fisiche precarie di alcuni interpreti fondamentali. Nonostante ciò, i risultati positivi continuano ad arrivare, consentendo alle rondinelle di coltivare il sogno del ritorno in serie A.
Avanza a piccoli passi il Venezia di Cosmi, giunto al quarto pareggio consecutivo per uno a uno. Le avversarie dirette continuano, però, a muovere la classifica, con la quota salvezza distante al momento tre punti, mentre gli arancioneroverdi hanno ottenuto una sola vittoria nelle ultime quindici giornate.
Statistiche
Il Brescia ha un attacco stellare, che esprime una costante pericolosità grazie alle qualità eccellenti dei singoli, capaci di sfruttare al meglio il gioco costruito. I lombardi sono un rullo compressore in casa, dove hanno perso una sola gara a fronte di dieci successi.
Al contrario, il Venezia costruisce poco e realizza ancora meno. Sono solo ventisette le reti segnate (solo il Cosenza ha fatto peggio), mentre regge bene la difesa, che però subisce gol da ben quindici gare consecutive. Non bene il rendimento esterno: lontano dal pubblico amico il Venezia ha ottenuto una sola vittoria.
Il nostro consiglio per questa scommessa
L’anticipo della trentaduesima giornata mette di fronte due squadre che stanno vivendo stagioni agli antipodi, col Brescia brillante capoclassifica ed il Venezia, partito per un campionato di avanguardia, costretto a sudare nelle retrovie alla ricerca della salvezza. Fermo restando il favore del pronostico per il Brescia, ci copriamo con una doppia chance alla quale abbiniamo in combo l’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi