Domenica 9 febbraio 2020 si gioca Brescia – Udinese gara valida per la ventitreesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 15:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
09/02/2020, ore 15:00
Brescia - Udinese
Analisi delle ultime partite
Entrambe le squadre vengono da una sconfitta, il Brescia ha perso per 2 a 1 al Dall’Ara contro il Bologna, l’Udinese ha ceduto in casa per 2 a 0 contro l’Inter.
Situazione di classifica e forma
Brescia ultimo in classifica in classifica in coabitazione con la Spal. Rondinelle” senza vittoria in campionato da 7 turni (2 pareggi e 5 sconfitte).
L’Udinese naviga nella parte bassa della classifica a + 8 dalla zona retrocessione. I friulani vengono da 3 sconfitte consecutive in campionato.
Statistiche
Il Brescia ha difesa tra le più battute della Serie A (41 reti al passivo), fatica a trovare la via del gol (20 reti all’attivo) e ha il peggior rendimento interno del campionato con soli 5 punti raccolti 11 gare casalinghe.
L’Udinese incassa facilmente gol (35 reti al passivo), segna con il contagocce (19 reti all’attivo solo la Spal ha segnato meno) e ha cammino pessimo in trasferta dove conta 2 successi 1 pareggio e ben 8 sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Torregrossa squalificato.
Ospiti che dovranno fare a meno di Samir infortunato.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Brescia deludente quello visto nella gara persa al “Dall’Ara contro il Bologna, rondinelle incapaci per l’ennesima volta di gestire il vantaggio e subire la quindicesima sconfitte in 22 giornate di campionato. La squadra di Corini è in chiara difficoltà, 2 punti raccolti nelle ultime 7 partite, un bottino davvero magro e una media da retrocessione certa. Udinese in caduta libera, perdendo contro l’Inter i friulani hanno visto salire a 3 la serie negativa di stop consecutivi in campionato. Bianconeri al momento senza particolari assilli di classifica ma chiamati ad invertire marcia per non essere di nuovo risucchiati nella lotta salvezza. Partita dall’esito decisamente incerto, tralasciamo i segni fissi, puntiamo sulla maggiore qualità dell’Udinese e scegliamo il multigol 1 – 2 squadra ospite.
Risultato finale: 1 - 1
Quota: 1.56