Venerdì 24 gennaio 2020 si gioca Brescia – Milan gara valida per la ventunesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 20:45.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
24/01/2020, ore 20:45
Brescia - Milan
Analisi delle ultime partite
Brescia reduce dal movimentato pareggio casalingo per 2 a 2 contro il Cagliari.
Il Milan viene dalla vittoria interna per 3 a 2 ai danni dell’Udinese.
Situazione di classifica e forma
Brescia penultimo in classifica in compagnia della Spal. “Rondinelle” senza vittoria in campionato da 5 turni (2 pareggi e 3 sconfitte).
Milan settimo in classifica insieme al Parma a – 2 dal sesto posto ora appannaggio del Cagliari e ultimo utile in chiave Europa League. I rossoneri hanno vinto le ultime 2 gare di campionato.
Statistiche
Il Brescia ha difesa tra le più battute del torneo (38 reti al passivo), attacco sterile (19 reti all’attivo, solo la Spal ha segnato meno) e rendimento pessimo in casa dove ha collezionato 1 solo successo 2 pareggi e ben 7 sconfitte in 10 incontri.
Per il Milan 26 reti al passivo e 21 reti all’attivo in 20 partite, il Diavolo ha è senza mezze misure in trasferta dove ha collezionato 5 vittorie ed altrettante sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Balotelli squalificato.
Ospiti che dovranno fare a meno di Biglia Duarte infortunati e con i dubbi legati a Musacchio, Calabria e Calhanoglu tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Brescia continua il suo cammino a marce basse, il pareggio ottenuto contro il Cagliari muove la classifica ma sono ora 5 le giornate di campionato senza vittoria per le “Rondinelle” sempre più invischiate nella lotta per non retrocedere tra i cadetti. Domenica scorsa il Milan ha colto all’ultimo respiro un preziosissimo successo contro l’Udinese, 3 punti pesanti per i rossoneri che hanno rimesso a tiro il treno che porta in Europa League. Il “Diavolo” con l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic ha ritrovato entusiasmo e risultati, con lo svedese in campo 2 successi e 1 pareggio. Milan in un buon momento e superiore tecnicamente al Brescia di fronte ad impegno non semplice. Puntiamo sulla qualità degli ospiti che vediamo vincenti al “Rigamonti”.
Risultato finale: 0 - 1
Quota: 1.77