Domenica 5 gennaio 2020 si gioca Brescia – Lazio gara valida per la diciottesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 12:30.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
05/01/2020, ore 12:30
Brescia - Lazio
Analisi delle ultime partite
Il Brescia ha chiuso il 2019 pareggiando 1 a 1 al “Tardini” contro il Parma.
La Lazio non ha giocato nell’ultimo turno di campionato, i biancocelesti sono volati in Arabia Saudita dove al King Saud University Stadium di Riyadh hanno giocato e vinto per 3 a 1 contro la Juventus aggiudicandosi la Supercoppa Italiana.
Situazione di classifica e forma
Brescia terzultimo in classifica in piena zona retrocessione, per le “Rondinelle” 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate di campionato.
Lazio terza in classifica a – 6 dalle capolista Inter e Juventus ma con una gara ancora da recuperare (quella casalinga contro il Verona in programma il prossimo 5 febbraio). I biancocelesti sono reduci da 8 vittorie consecutive in campionato.
Statistiche
Il Brescia incassa facilmente gol (29 reti al passivo), fatica sotto porta avversaria (15 reti al passivo) ed ha rendimento pessimo in casa dove ha collezionato 1 successo altrettanti pareggi e ben 6 sconfitte in 8 incontri.
La Lazio vanta difesa tra le meno battute (16 reti al passivo, solo l’Inter ha fatto finora meglio) e attacco tra i più prolifici della Serie A (38 reti all’attivo, solo l’Atalanta ha segnato di più), viene da 10 over 2,5 consecutivi e ha cammino buono in trasferta dove conta 5 vittoria 1 pareggio e 2 sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Dessena infortunato e con il dubbio legato a Ndoj alle prese con problemi fisici.
Ospiti senza Luis Alberto e Leiva squalificati e Lukaku e Vavro entrambi non al meglio della condizione.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Nell’ultimo impegno di campionato il Brescia ha colto un buon pareggio contro il Parma, con il ritorno in panchina di Corini i lombardi hanno ripreso a marciare discretamente, 7 punti raccolti in 4 partite, Rondinelle ora di nuovo pienamente in corsa nella lotta salvezza. Lazio in paradiso, la vittoria della Supercoppa Italiana ottenuta a Riyadh contro la Juventus conferma la qualità e la forza della banda di Mister Simone Inzaghi, biancocelesti che hanno fatto percorso netto nelle ultime 8 giornate e classifica che si è fatta estremamente interessante per i capitolini al momento in zona Champions League e per i più ottimisti possibili protagonisti nella lotta al titolo di Campioni d’Italia. Brescia di fronte ad impegno non semplice, Lazio superiore in tutto ma alle prese con assenze pesanti. Diamo peso al fattore campo, restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al multigol 2 – 5.
Risultato finale: 1 - 2
Quota: 1.50