Martedì 24 settembre 2019 si gioca Brescia – Juventus, gara valida per la quinta giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 21:00.
Pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma sul nostro sito puoi trovare analisi di singole gare, notizie, consigli, schedine pronte e tanto altro per strutturare la tua scommessa vincente.
24/09/2019, ore 21:00
Brescia - Juventus
Analisi delle ultime partite
Sabato scorso il Brescia ha “sbancato” la Dacia Arena battendo per 1 a 0 l’Udinese.
La Juventus viene dalla vittoria interna per 2 a 1 ai danni del Verona.
Situazione di classifica e forma
Il Brescia è stato finora senza mezze misure, 2 successi ed altrettante sconfitte in 4 incontri. Rondinelle relegate a metà classifica.
Juventus ancora imbattuta in questo primissimo scorcio di campionato, 3 vittorie e 1 pareggio per i bianconeri secondi in classifica a – 2 dalla capolista Inter.
Statistiche
I padroni di casa contano 5 reti al passivo ed altrettante all’attivo, 3 gli under 2,5 in 4 incontri, tra le mura amiche hanno finora disputato 1 sola gara persa per 3 a 4 contro il Bologna.
Gli ospiti in queste prime 4 giornate hanno subito 4 gol segnandone 7, parità negli esiti under e over 2,5 (2 per categoria), 1 successo e 1 pareggio nelle due gare giocate in trasferta dove hanno mantenuto inviolata la propria porta.
Scontri diretti
Il bilancio totale vede in netto vantaggio la Juventus con 29 successi contro i 6 del Brescia, 16 i pareggi in 51 incontri. L’ultima affermazione delle Rondinelle risale al campionato cadetto 2006-2207, vittoria casalinga per 3 a 1.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Brescia che non potrà schierare Ndoj infortunato.
Juventus senza Douglas Costa, Chiellini e Pjaca tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Brescia è tornata da Udine con l’intera posta in palio, sta giocando un calcio propositivo e senza timori reverenziali, sembra non aver accusato per il momento il salto di categoria. Nonostante un calendario proibitivo con 3 trasferte in 4 giornate di campionato la banda di Mister Corini ha messo in cascina un discreto numero di punti. La Juventus ha battuto il Verona con qualche patema d’animo di troppo, vince ma non convince pienamente sotto il profilo del gioco la squadra di Sarri, bianconeri ancora alla ricerca della migliore quadratura tattica. Brescia davanti ad impegno proibitivo, Juventus superiore in tutto e con le carte in regola per fare la voce grossa al “Rigamonti”. Puntiamo sulla combo 2 + Over 1,5.
Risultato finale: 1 - 2