Sabato 30 marzo si disputa Brescia – Foggia, gara valida per la trentesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 18:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
30/03/2019, ore 18:00
Brescia - Foggia
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno il Brescia ha riposato, mentre il Foggia ha pareggiato per uno a uno in casa con il Cittadella.
Situazione di classifica e forma
Il Brescia continua la sua corsa in testa alla classifica. I lombardi, che con la vittoria in rimonta di Cosenza hanno interrotto una ministriscia negativa di due gare senza vittoria, sono i più accreditati per la promozione diretta.
Il Foggia si trova in piena zona retrocessione, con la quota salvezza distante al momento tre punti ma con il caos tecnico e societario che non aiuta la squadra a lavorare con tranquillità.
Statistiche
Il Brescia segna moltissimo (cinquantasei gol all’attivo, di gran lunga il miglior attacco del campionato) ma lascia qualche spazio di troppo alle avversarie. Le rondinelle hanno un rendimento eccellente in casa, dove hanno ottenuto nove successi a fronte di una sola sconfitta (subita nell’ultimo match disputato al “Rigamonti” per mano del Cittadella).
Anche il Foggia è una formazione che punta molto sul gioco offensivo, anche se alcuni limiti tecnici nei singoli pregiudicano talvolta quanto fatto di buono in fase di costruzione. Male la difesa, che con quaranta gol incassati è la terza peggiore del torneo. Non bene i rossoneri fuori casa: due vittorie e sette sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nel Brescia out Tonali, Morosini, Curcio e Alessandro Martinelli, Foggia che dovrà rinunciare a Tonucci, Ngawa, Ingrosso e Luca Martinelli.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La capolista Brescia ospita il Foggia in un match delicato per entrambe le squadre. Se le rondinelle vogliono proseguire la propria corsa verso la promozione, il Foggia è alla ricerca di fondamentali punti salvezza. La differenza di qualità tra le due squadre è però evidente e puntiamo decisi sul successo dei padroni di casa.
Risultato finale: 2-1