Domenica 7 luglio alle ore 21:00 si gioca Brasile – Perù finalissima di Coppa America. Fischio d’inizio alle ore 22:00.
Sulle pagine del nostro sito pronostici vincenti studiati per te dai nostri esperti, analisi singole partite, sistemi, con particolare attenzione alle partite della giornata nella speciale sezione dedicata ai pronostici di oggi, tutto a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
07/07/2019, ore 22:00
Brasile - Perù
Analisi delle ultime partite
Il Brasile ha staccato il visto per la finalissima di Rio de Janeiro battendo per 2 a 0 l’Argentina.
Impresa del Perù che in semifinale ha liquidato con un perentorio 3 a 0 il Cile.
Statistiche in Coppa America
Il Brasile ha finora ottenuto 4 vittorie e 1 pareggio in 5 incontri, la Selecao non ha ancora subito gol in questa Coppa America e segnato la bellezza di 10 reti (media pari a 2 a partita).
Il Perù ha collezionato al momento 2 vittorie 1 sconfitta e 2 pareggi in 5 gare, subendo 6 gol e realizzandone altrettanti.
Scontri diretti
Le due squadre si sono incontrate in tutto 44 volte, in netto vantaggio il Brasile con 31 successi contro i 4 del Perù, 9 i pareggi.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Brasile e Perù non è sfida inedita in questa edizione Coppa America, le due squadre si sono infatti già affrontate durante la fase a gironi, netta e senza appello la vittoria dei brasiliani che ebbero la meglio per 5 a 0. Il Brasile ha finora rispettato il pronostico della vigilia che lo vede grande favorito per la vittoria finale, per la Selecao di “Tite” parlano i numeri, la nazionale verdeoro è ancora imbattuta in questa manifestazione, dove non ha subito gol e vanta una media realizzativa pari a 2 reti a partita, dati che lasciano poco spazio alle interpretazioni e danno l’idea della qualità e della quadratura di una squadra che rappresenta il top in questo torneo. Il Perù è la grande sorpresa di questa edizione della Coppa America, approdata ai quarti di finale dalla porta di servizio come seconda miglior terza dei gironi ha qui eliminato l’Uruguay ai rigori, ma il vero colpo la Blanquirroja lo ha fatto in semifinale dove si è sbarazzata in maniera perentoria del più quotato Cile vincitore delle ultime 2 edizioni della Coppa America. La squadra di Ricardo Gareca nel complesso è realtà tecnicamente modesta, consapevole di questo non si specchia, è concreta, gioca un calcio semplice ed essenziale risultando spesso indigesta per gli avversari. Finale che vede nel Brasile un netto e chiaro favorito, dalla sua parte anche la cabala dato che storicamente in tutte e 4 le precedenti occasioni in cui ha ospitato la manifestazione si è laureato campione (1919, 1922, 1949,1989), vediamo come molto probabile che la tradizione continui ad essere rispettata. Perù davanti ad ostacolo davvero arduo e con possibilità minime di uscire vincitore dal Maracanà di Rio de Janeiro. Puntiamo decisi sul segno 1 e lo uniamo in combo al multigol 2 – 5
Risultato finale: 3 - 1